Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

giovedì 1 luglio 2010

Fratelli di Stella

Ho voglia di vedere i miei fratelli delle stelle.

Vorrei dire loro la mia gioia nel sapere che sono vicini, che ci sostengono, che ci guardano come fanno i fratelli maggiori.

Ho nostalgia della mia stella, della mia gente, pur amando Gaia con tutto il cuore. Se così non fosse non avrei scelto di essere qui.

Ma di notte, quando guardo il cielo vorrei poterli abbracciare, e di giorno mi perdo nell'azzurro infinito, o viaggio oltre le nuvole grigie. Non per fuggire da qui, ma per portare la luce della stella qui, sulla Terra.

Non sto aspettando che ci vengano a salvare o a prendere, non credo sia questo lo scopo della loro presenza, loro rispettano il nostro libero arbitrio. Ma sento che ci sono vicini, ci aiutano a tenere alta la nostra vibrazione, ci fanno sentire che ci sono e che non siamo soli.

Grazie fratelli, grazie di cuore. A presto.....

Nessun commento:

Posta un commento