Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

domenica 25 luglio 2010

25 luglio - il giorno fuori dal tempo






Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio... un po' fuori dal tempo. La giornata è stata splendida.
Il lago aveva mille sfumature e una brezza leggera non ci ha fatto soffrire troppo il caldo.
Ci siamo riuniti, raccolti nel nostro cuore, creato un cerchio di luce.
Poco importa se veramente sia o no il giorno fuori dal tempo, se il calendario delle tredici lune sia valido o sia un falso come qualcuno ha ipotizzato.
In questo giorno migliaia di persone sono unite dallo stesso intento, e anche noi c'eravamo. Insieme si può fare molto e l'intento di tutti è stato quello di creare pace e armonia.

Abbiamo onorato le sette direzioni e donato frutta, semi e cristalli a Madre Terra. Insieme abbiamo creato il ponte arcobaleno e ci siamo collegati a tutti coloro che davano il loro contributo alla Terra. Con grande semplicità abbiamo meditato, senza fare cose complicate, ma serenamente, con la felicità di essere lì insieme.

Abbiamo condiviso poi il cibo, preparato con amore, abbiamo riso, abbiamo volato col falco che girava in cerchio sopra di noi per portarci il messaggio dello spirito.

Gli Spiriti guardiani del luogo, i deva e il piccolo popolo ci hanno fatto compagnia.
Un bellissimo pomeriggio... fuori dal tempo. E il pensiero per gli amici era nel nostro cuore.
Il nostro grazie a Gaia per i suoi doni, a Padre Cielo per il suo azzurro splendente, alla Vita che pulsa ovunque, è stato posato su quegli alberi, sull'erba, sul lago e nel vento. Ed è stato raccolto dallo spirito del Falco che l'ha portato oltre le montagne.

Nessun commento:

Posta un commento