Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

martedì 28 dicembre 2010

Il risveglio del Sacro Drago - Metatron


 Il risveglio del sacro Drago
Metatron attraverso J. Tyberon

[...]Vi diciamo ora che quelli che voi chiamate Maestri Ascesi sono davvero in aumento nelle Città di Luce olografiche o vivono ritirati al di sopra delle grandi aree di energia macro-cristallina.
Molti di voi sono consapevoli di queste aree, altri no.
Vi diciamo anche che ciò che voi riferite ai maestri ascesi, può discostarsi grandemente da ciò che voi tradizionalmente ricevete nelle canalizzazioni e nelle visioni.
Esseri pienamente consapevoli, grandi maestri, si estendono al di là dei regni che alcuni di voi possano considerare, come anime evolute nella maestria. Ciò che voi chiamate Ashtar Command è parte di queste benevole legioni.

Maestri, quello che vi dirò ora,sorprenderà molti di voi, ma la schiera dei Maestri Ascesi, include quelli che voi chiamate i Sacri Draghi Angelici.
Questi esseri benevoli e pienamente coscienti esistono e fanno parte della terra come l'umanità.
Possiedono un'intelligenza suprema e divina e sono estremamente avanzati. Sono i protettori dell'umanità e del Pianeta e sono risvegliati al loro grande ruolo nell'innesco Cosmico (?).
Questi esseri sono i Maestri in ciò che voi chiamate Kundalini e sono coinvolti nella costruzione di quelle che voi chiamate ley-lines o dragon lines, vere e proprie arterie della forza vitale sul pianeta.
Sono risvegliati nei loro supremi ruoli, e coinvolti nella formazione delle nuove linee di energia nel flusso elettromagnetico dell'Innesco cosmico.[...]
[…] La mitologia delle vostre leggende arturiane, che riguardano i draghi sputa fuoco, creature maligne che rapiscono principesse, sono state distorte nelle descrizioni e del tutto ottuse.[...]

Continua parlando degli esseri dediti alla guerra e delle stirpi rettiliane e draconiane che non erano benevoli, che si sono scontrate con i Sacri Draghi Angelici che tuttora risiedono sul nostro pianeta.
Lui sta parlando di questi ultimi, e chiarisce bene per chi non ha compreso la differenza.


[...]Essi sono veramente fisici. C'è una forma devica di esseri “dragoneschi” che esistono nel mondo elementale, ma non sono i Sacri Draghi pienamente consapevoli di cui sto parlando. Sono piuttosto degli elementali che sono forme coscienti del regno elettromagnetico.
Gli Esseri pienamente consapevoli di cui ora parlo, stanno sia nelle profondità della terra,particolarmente nelle regioni vulcaniche sia nelle grandi altezze delle montagne macro-cristalline.
Non fanno parte del regno elettromagnetico degli elementali, anche se sono strettamente collegati alle energie elettromagnetiche e cristalline della terra.[...]





tradotto dal messaggio originale di Tyberon

2 commenti:

  1. AMO TUTTO CIO' CHE è ENERGIA PURA E SALUBRE ABBIAMO VISSUTO PER MILLENI SOLO NELL OSCURITà

    RispondiElimina
  2. Ciao, allora amiamo le stesse cose, luce ed energia pura.
    Grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina