Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

venerdì 23 luglio 2010

Messaggio di pace e armonia



Due cari amici hanno scritto questo messaggio sul loro blog.
Lo riporto qui perchè lo condivido pienamente. Nessuno vuole impugnare armi, o essere lontano dal cuore di altri fratelli. Non c'è nessuno da temere. Non c'è posto per cospirazioni o dicerie e tanto meno per la competitività.
La via dello spirito è fatta di collaborazione, di amore e di rispetto.

Cari amici che avete regalato questo messaggio, il filo di luce che collega i nostri quattro cuori mai si spezzerà. Grazie



"Un messaggio che parte dal cuore semplice semplice.... chi realmente è, e vuole essere sul cammino della pace e dell'armonia, inizi prima a far pace con se stesso e poi a non far guerra più a nessuno. A non cercare per forza il nemico negli altri, e se anche quelli che credevamo vicini al nostro cuore non vogliono più esserlo... non sono nemici hanno solo cambiato sentiero per questo non è temendoli o attaccandoli che portiamo questa benedetta pace, ma diamo loro armi che forse non vogliono neanche più impugnare contro di noi. Noi pensiamo che non c'è nessuno da temere, perché il rifugio che è dentro noi, ed è la nostra terra inviolata, nessuno al mondo può distruggerla. Se temiamo la critica di un altro vuol dire che non siamo sicuri di ciò che siamo. Questo è il tempo di lasciare andare paure, rancori, smettere di misurarsi con gli altri, aver paura di essere schiacciati da altri, ognuno di noi è “SPECIALE” e per rispettare questa Isola Unica deve principalmente essere in pace soprattutto con coloro che “credeva/creandoli” nemici.
Che la gioia di “essere in pace” vi inondi il cuore!
NOIDUE"

tratto da I due viaggiatori del sogno"




Nessun commento:

Posta un commento