Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

mercoledì 11 gennaio 2012

far notare...

Qualcuno fa notare che epifania non significa rivelazione ma manifestazione.
Grazie, pensavo significasse entrambe le cose. 
Noto come, a volte, alcune persone, probabilmente non intenzionalmente, ribadiscono, giudicano velatamente il tuo modo di operare, o apertamente con gli amici comuni, non dicono direttamente, perchè ti hanno bandita, ma fanno accenni qua e là, specialmente quando non hanno grande feeling con te, o meglio non ne hanno più e ti disapprovano profondamente, fino al punto di temerti, non si sa bene perchè. Visto che mai ci son stati accenni o attacchi da te verso di loro. 
Per fortuna si contano sulle dita di... mezza mano.
Sarebbe così bello non attaccarsi a inutili rancori, rimpianti, accuse sopite o sciocchezze che in realtà non hanno nessun peso, ma che vengono rese grandi come montagne da chi non ha l'accessorio semplicità installato.
Comunque grazie per il chiarimento, non sono molto erudita né ho letto molti libri importanti e comlicati. Viaggio più col cuore e a volte qualcosa sfugge  :-)

3 commenti:

  1. brava continua a viaggiare con il cuore non tradisce e ti accetta come sei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gio, il cuore vede molto lontano e vede anche il disagio di chi attacca. Continuerà a farlo? non mi interessa, non continuo a porgere il fianco, lascio che faccia.
      Un abbraccio.

      Elimina
  2. mha, sai come mi cambia la vita adesso che lo so. Il bisogno di puntualizzare lo aveva chi lo ha fatto, di certo adesso si sente molto meglio. Ha ottenuto attenzione per qualche attimo. Un bacione grossissimo.

    RispondiElimina