Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

martedì 3 gennaio 2012

Ah Yum Hunab Ku Evam Maya Ema Ho. Buon 2012.


Ah Yum Hunab Ku Evam Maya Ema Ho! In Lacke'sh
Benvenuto nuovo anno, porta del Nuovo Tempo.
Solo ora riesco a scrivere. Dalla mezzanotte del 31 sono entrata in una bolla particolare in cui tutto era ovattato. 
Ieri, dopo il sole dei giorni precedenti, una leggera pioggia e una nuvola bassa hanno avvolto la nostra zona ed era come se un grande essere bianco avesse abbracciato tutto per acquietare e ammorbidire l'entrata nel tempo a venire. Oggi il sole splende, il lago è di nuovo blu intenso, il cielo di un azzurro che ricorda mondi lontani dove ho vissuto e che mi fa amare ancora di più la grande Madre Terra su cui viviamo.
Nel momento dell'arrivo del 2012 eravamo in cerchio, nella stanza di Michele, in silenzio. A mezzanotte abbiamo acceso la candela centrale, dorata, dedicata al maestro Kutumi, per accoglierlo e, da quella, ognuno di noi ha acceso la propria candelina,la propria luce.
 
Caro anno nuovo, porta del Nuovo Tempo, sono qui con la serenità e la passione di sempre, un po' di stanchezza ma il cuore ha le ali. Ho ringraziato il 2011 perchè mi ha portato infiniti doni e ha consolidato l'amore e le profonde amicizie. Ciò che non era più in sintonia se n'è andato, ciò che è vero è rimasto. Un anno speciale, senza eclatanti cambiamenti ma con tanti momenti incredibili. Ho potuto ancora sedermi sulle amate pietre di Montsegur e ho respirato il vento dell'Oceano, ho visto le stelle brillare e ho udito il canto della vita. Entro in questo nuovo anno con la certezza che l'esistenza sia un miracolo ogni giorno e che la consapevolezza del momento presente sia la porta che apre alla propria essenza divina. 
Sono a disposizione delle forze di luce, nella semplicità del mio essere, con la gioia nel cuore, nella luce blu di Michael e nel raggio dorato 
che avvolge questo nuovo anno.
Che sia per tutti un anno di completo risveglio e armonia. Benvenuto Nuovo Tempo.

2 commenti: