Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

venerdì 4 giugno 2010

Tempo di cambiare.....


Fino ad ora abbiamo sperimentato, ci siamo immersi nella scuola della vita, abbiamo imparato cosa sono le emozioni, l'amore, la rabbia, la serenità. Abbiamo sperimentato il dolore e la caduta, abbiamo imparato a rialzarci e a continuare a camminare.
ma non siamo qui solo per questo.
Abbiamo scelto di incarnarci ora per portare il nostro contributo al risveglio. Ed è tempo di risvegliare noi stessi, di uscire dal sonno,
di aprirci e ritrovare il contatto con la fonte, la sorgente.
Non è più tempo di identificarci con le nostre emozioni. E' tempo di riallacciarci al nostro sè divino, a quella fiamma che sempre splende in noi.
Noi non siamo la paura, non siamo il dolore, non siamo l'ansia o il dispiacere per la sofferenza di chi sta male. E non siamo nemmeno
l'amore, come lo intendiamo dal punto di vista umano.
Non siamo qui solamente a sperimentare tutto ciò. Ma siamo altro.
Ora è il momento di incorporare lo Spirito in ogni cellula, e di portare questa luce nella vita di tutti i giorni. Se noi teniamo ben presente di essere divini, se portiamo questa consapevolezza nella vita di ogni giorno, illuminiamo ogni nostro passo e ogni situazione che viviamo. Ogni problema, visto attraverso la fiamma divina, prende un'altra consistenza, e il nostro modo di reagire diventerà più lucido, guidato dal sè superiore.
Difficile, quando si hanno difficoltà economiche, di salute o di sopravvivenza? Difficile quando vediamo qualcuno che soffre vicino a noi? Sì, è difficile, ma noi possiamo farlo.
Basta iniziare, basta entrare in questo modo di pensare, basta non farci trascinare dagli eventi difficili, ma affidarci alla saggezza dell'Anima.
Sì, difficile, ma possiamo farlo, siamo qui per questo. Dentro di noi lo sappiamo. O non saremmo qui a parlare e scrivere di queste cose, non saremmo qui a leggere, a riunirci in un abbraccio senza confini.
Ogni volta che uno di noi riesce a entrare stabilmente in questo modo di essere, lo trasmette alla Terra e un piccolo passo in più, si compie. La forza spirituale si trasmette, influenza la materia e le coscienze. Ogni nostro passo è un passo per tutti.
Sì, abbiamo questa responsabilità ed è ora, veramente, di smettere di rifugiarci nella nostra piccola vita fatta di piccoli schemi che a
volte pesano su di noi come macigni. E' ora di uscire e dare il nostro contributo. Per noi stessi, per chi amiamo, per questa nostra madre terra che ha bisogno del nostro aiuto, che vive e respira con noi, che sta dicendoci a gran voce che i suoi figli devono svegliarsi. E anche noi, figli delle Stelle, ora siamo qui, a prenderci cura di lei, iniziando da noi stessi, portando qui la forza delle galassie e la luce di stelle lontane, portando qui l'universo, ad ogni respiro, ad ogni battito di ciglia.
Vi abbraccio con la luce di Michele nel cuore.



Nessun commento:

Posta un commento