Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

giovedì 17 giugno 2010

Considerazioni

Pensare a una persona con Amore, apre un canale, da cuore a cuore, e ci permette di far passare, attraverso di noi, il nostro amore, ma soprattutto la luce dei Maestri, degli Arcangeli, di Michele nel mio caso, senza aggiungere intenzioni, se non il massimo bene della persona. Ma semplicemente permettendo che il piano divino si svolga.
Significa mettere a disposizione l'Amore del cuore e dell'universo, l'amore divino, l'amore insomma, che non ha più connotazioni personali o individuali, ma si fonde con l'amore di tutti gli esseri meravigliosi che ci circondano, in una totale interconnessione. Non significa chiudersi e non amare, non signfica non risplendere, non significa essere al di fuori della sofferenza altrui e non abbracciarlo. Non significa essere di ghiaccio. E, naturalmente significa anche prodigarsi sempre e senza limiti per chi chiede aiuto. Essere amore, vuol dire essere luce e non c'è bisogno di un atto di volontà, basta essere, basta il pensiero e tutto si trasmette, connesso ad una rete che ci collega. La vibrazione dell'amore è al di sopra di tutto, anche di queste parole.

C'è anche chi è qui per lavorare non solamente col singolo, per sostenere e aiutare chi sta male, ma per emettere luce a raggio più ampio, a livello globale, come è scritto nel suo codice. Sono compiti diversi, anche se interconnessi.

il messaggio dei maestri della nuova terra dice anche: "Siate uniti, insieme accendetevi, insieme brillate e rischiarerete la Terra, toccherete le coscienze, illuminerete il cosmo di consapevolezza illimitata......"

Questo risuona in sintonia col mio codice, con uno dei miei compiti. Per questo ho postato questo messaggio, non certo per sminuire o denigrare chi lavora in un altro modo.

Come sempre, se si legge col cuore si comprendono le parole scritte, altrimenti si rimane in superficie, non si vede il cuore dell'altro e si fraintende. Soprattutto quando si è messa un'etichetta su una persona e la si guarda attraverso un filtro che non si riesce nè si vuole togliere.

Nell'ultimo messaggio di Michele proprio di questo si parla, del non voler vedere, del giudicare e del non capire che la via del cuore e della luce ci dice che siamo uno, ma che si deve camminare in armonia.
Mi sento e so di essere nel cammino di luce e procedo con amore e gioia, donando me stessa sempre, con intensità e mettendomi sempre a disposizione per chi mi chiede aiuto e per Madre Terra, con tutto l'amore possibile. Sono piccola di fronte all'immensità che mi circonda, sono una piccola fiamma, ma cerco di illuminare come mi è possibile, guardando nel mio cuore e seguendo il sentire del maestri interiore e dell'Arcangelo. Chi mi conosce davvero lo sa bene.
Buon cammino e spero che prima o poi il velo cada. Con amore.

Nessun commento:

Posta un commento