Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

sabato 24 ottobre 2009

Vorrei suonare il mio Tamburo al Cielo...


Vorrei suonare il mio tamburo al cielo, fratelli
vorrei cantare la mia voce alla terra, sorelle,
vorrei volare come l'Aquila sulle cime dei monti
vorrei immergermi nel profondo del mare come un lucente delfino,
vorrei scavare l'umida terra tra le radici degli alberi, 
come la morbida talpa,
vorrei correre come il vento tra le foglie,
vorrei essere la spuma di onde sulla spiaggia
vorrei essere cristallo nel ventre della Terra
o pianeta in galassie lontane.
Vorrei brillare come una stella.
E lo faccio, nel momento in cui vorrei....
già sono...aquila, delfino, talpa, vento, onda, cristallo, pianeta, stella.
E allora suono il mio tamburo al cielo per voi, fratelli
e canto la mia voce alla terra per voi, sorelle.

Dal mio cuore al vostro. Shanti

Nessun commento:

Posta un commento