Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

lunedì 2 novembre 2009

Reiki originario di Usui, del lignaggio giapponese.


Quando Mikao Usui creò Reiki, creò uno gioiello bellissimo e splendente, ma la sua luce era troppo forte e abbagliante per gli occhi di noi occidentali. Per questo Hayashi e Takata dovettero velarlo leggermente, per poterlo diffondere in America, considerati anche i tempi che stavano attraversando. Il Reiki diffuso dalla Signora Takata è un randissimo dono che ha aiutato milioni di persone ad aprire la coscienza..
Ora la nuova vibrazione permette di togliere il velo e ammirare il gioiello creato da Usui in tutto il suo splendore, percorrendo il reiki del lignaggio giapponese, come era stato insegnato in origine, ma con nuove e splendenti frequenze di luce, spogliate da tutto ciò che è stato aggiunto in occidente. Un vero ritorno all'essenza.
Questo gioiello si chiama Komyo Reiki: il Reiki della tradizione giapponese proveniente dalla scuola fondata dallo stesso Maestro Usui, insegnato dalla scuola Komyo Reiki Kai del reverendo Hyakuten Inamoto.
Da oggi puoi percorrere questa via anche con Raggio Blu.
Domenica 22 novembre terrò un seminario di primo livello "Shoden", ad Armeno (provincia di Novara), nella sede della nostra Associazione

Nessun commento:

Posta un commento