Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

giovedì 5 novembre 2009

Questa è una notte speciale...



Questa notte è una notte speciale. Per me e forse, anche per altri.
Non so cosa stia accadendo, ma sento un’apertura proprio in fondo al cuore, come un fiore che si schiude. Quella sottile onda profumata che avvolge, mentre sei intento a fare le cose di sempre. Stavo dipingendo gli Angeli di legno per i mercatini di Natale, e ho sentito che stava accadendo. Dipingevo un Angelo bianco, le ali in quel momento stavano prendendo il candore con le lunghe pennellate. Una sottile onda carezzevole. Poi ho letto un messaggio che mi è arrivato, parlava di fiori, di sciamane e di Perù…tre energie che amo profondamente. Ho toccato il sasso che mi hanno portato dal Machu Picchu e la mia essenza era là, anche se il mio corpo non c’è mai stato. La mia essenza era nell’orchidea, era nei fiori, era in quei picchi verdi, era nei sassi, era nel vento, e tutto quello, per un attimo che pareva eterno, era in me. Grazie per il dono di parole profumate e intense. Questa notte è una notte speciale, una di quelle notti che fanno fiorire il fiore di campo del mio cuore

Nessun commento:

Posta un commento