Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

domenica 18 ottobre 2009

La Spada Divina


Cari amici, quello che leggerete qui sotto è un grande dono dell'Arcangelo Michele.
Trovate un momento, per fare questo "piccolo" lavoro per voi stessi.

E' qualcosa di davvero speciale. Shanti


La Spada Divina

Voi sapete che io porto la Spada della Volontà divina, della Verità e del Valore.
Ma sapevate che, simbolicamente, questa Spada venne collocata, mentre ancora eravate nei reami eterici, nella mano destra di voi che siete stati designati come i miei guerrieri della Luce, delle mie Legioni di Luce ?

Comunque voi non sempre avete usato questa Spada per come essa era intesa. Lungo le varie epoche essa divenne infatti una Spada di potere per l'energia maschile e un simbolo di dominazione, conquista e guerra. Io non vi toglierò questa Spada, poiché voi avete grande bisogno di Volontà divina, di Verità e Valore, ma ne modererò l'uso dandovi un'arma nuova.
Dopo aver letto queste parole, miei guerrieri benedetti, volgetevi al vostro interno e percepite la verità di quanto vi dico sentendo l'energia che scorre attraverso di voi in modo da sapere che davvero questo dono vi è stato dato.

Centrate la vostra coscienza sul chakra della corona e sentite i petali di questa grande fonte energetica che si spalancano.

Visualizzate quel cordone d'argento, che ogni giorno cresce in ampiezza e forza, che si estende in alto verso il vostro Sé più elevato o Divino.

Adesso percepite e visualizzate una sfavillante Spada di Luce blu, con un centro di energia cristallina bianca e oro che emana da essa, che discende lentamente e perfora il vostro chakra della corona e poi scende giù lungo la spina dorsale energizzando e vitalizzando, lungo il percorso, ognuno dei vostri centri o chakra.

Sentitela mentre perfora il vostro chakra della radice e poi si infigge saldamente per circa due piedi nella Madre Terra.
Sperimentate la vampata di energia elettrizzante che si solleva circondandovi e creando la vostra armatura spirituale che nulla che sia di energia inferiore può penetrare.

Visualizzate l'elsa di questa Spada annidata nel centro del vostro cuore; vedete la Triplice Fiamma che divampa dentro luminosa, poiché queste sono le vostre insegne spirituali. Queste sono le insegne che voi portate sul vostro scudo di valore.

Allungate e allargate le braccia e vedete impiantata sulla vostra mano sinistra una gemma blu sfavillante che rappresenta la Volontà divina.

Nel vostro centro del cuore vedete un sole luccicante di energia dorata incominciare a fiammeggiare quando viene attivata la vostra divina Saggezza.

Per ancorare la Spada nella vostra mano destra c'è una gemma di rosa iridescente che rappresenta l'Amore divino.

Noi stiamo cambiando le polarità dei lati maschili e femminili del vostro corpo di modo che possiate fondere queste energie e divenire così più androgeni, più equilibrati e più unificati.

Questa non è la croce della crocifissione, miei amati, ma la Spada della risurrezione e dell'Ascensione. Questa è la Spada femminile che io colloco dentro ognuno di voi per moderare la Spada maschile del potere con la compassione dell'amore e della saggezza.

Io sono l'Arcangelo Michele.

(stazione celeste)

Estr. dal Cap. 24 del libro "On wings of Light" di R. Herman"

Nessun commento:

Posta un commento