Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

domenica 18 ottobre 2009

La Riconnessione Elementale e il lavoro della Coscienza del Drago

Amati, man mano che procedete con il lavoro di Riconnessione con le energie Elementali del Pianeta, vi connettete nuovamente con l’energia del Drago con Amore e Onore. I Draghi recano le energie dei fuochi Elementali della Creazione sui livelli Planetario e Cosmico. In passato, per facilitare l’evoluzione del corpo Mentale nelle specie Umane, si convenne che all’intensa energia dei fuochi creativi sarebbe stato permesso di ritirarsi e che i poteri mentali più controllati per un po’ sarebbero divenuti più pronunciati. E fu così che all’energia del Drago fu permesso di ritirarsi dalla vostra coscienza, il che portò a sensazioni d’abbandono, paura e rabbia che nella vostra mitologia furono rappresentate come storie di draghi cattivi che dovevano essere uccisi e repressi.

Sappiate che per l’energia del Drago adesso è il momento di essere rilasciata e di ritornare alla sua rinnovata missione sulla Terra. I Draghi della Terra, Aria, Fuoco e Acqua portano il fuoco creativo e sono pronti a servire il dispiegamento del Piano Divino sulla Nuova Terra. L’intensa energia dell’Eccitazione e Gioia che molti di voi provano è la Gioia dei Draghi mentre si muovono nuovamente tra di voi e riprendono il loro lavoro come Custodi dei Fuochi Creativi sotto la guida degli Elohim Angelici nella creazione della Forma sulla Nuova Terra.

Il primo compito importante intrapreso dai Draghi della Terra è stato la depurazione dei residui emozionali tossici sia nel campo energetico umano che all’interno della Terra stessa.

Come conseguenza del Programma di armamenti e bombe Nucleari, nel campo emozionale della Terra c’è stato un accumulo di energia tossica. I Draghi Terrestri l’hanno raccolta in collaborazione con altri esseri della Terra Interiore e portata a vari punti di potere sul Pianeta. Il 6 agosto, l’anniversario della prima distruzione atomica di massa a Hiroshima in Giappone, questa energia è stata rilasciata dai Draghi e rimossa dalla Terra. Ciò è stato realizzato con l’aiuto di un gruppo di anime incarnate di Operatori di Luce la cui missione specifica era attivare la loro stessa energia Drago e lavorare con i Draghi in questo processo di pulizia e purificazione per agevolare il rinnovamento e la ri-creazione o rinascita.

Amati Operatori di Luce, per voi, come individui, il ritorno delle energie del Drago ha richiesto che vi integraste pienamente con il vostro fuoco kundalini, perché questa è l’energia del Drago in Forma Umana. Il “fuoco interiore” del vostro Drago Terrestre è attorcigliato nel chakra base fino a quando non viene attivato e rilasciato nella colonna vertebrale e sale poi verso l’alto. In questo processo, il fuoco “accende” i chakra inferiori così che c’è un’“esplosione” di energie, poi le intense sensazioni correlate all’energia sessuale possono salire mentre queste energie sono integrate. In questo momento le energie devono essere elevate nel Cuore dove possono unirsi con le energie dei Draghi di Fuoco Cosmici o Draghi Stellari che discendono nel Cuore e si fondono con l’energia dei Draghi Terrestri, creando una nuova energia chiamata il “Drago del Cuore” che reca le energie creative della Compassione, della Saggezza e dell’Amore.

In questo processo il Chakra Sacrale sarà attivato in modo potente e sarà connesso al Cuore. Anche la ghiandola Pineale sarà attivata per ricevere l’energia del Drago Stellare e una nuova connessione al Cuore sarà plasmata. Questo permetterò ai fuochi creativi Terrestri e Cosmici di fluire attraverso il Corpo e il Corpo di Luce, consentendo un adeguamento quantico del potere di creare e manifestare. Siamo certi che vi emozionerà molto ri-accogliere l’energia dei Draghi e di onorare il loro lavoro con voi nel manifestare la Nuova Terra.

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn



fonte: stazione celeste

Nessun commento:

Posta un commento