Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

giovedì 13 maggio 2010

Dai Maestri di Sirio


Quanto spesso parlate di cuore, cari Angeli umani, di camminare seguendo ciò che il cuore dice. Ma quante volte è davvero così? Quante volte le vostre azioni rispecchiano davvero le vostre parole?
Dite spesso....amo tutti, nel mio cuore c'è un grande amore per madre Terra, per tutti gli esseri che vivono su di lei, per ogni granello di sabbia...
Quante volte parlate di fratellanza e di pace, e predicate dicendo che siete tutti fratelli.
Poi, il vostro grande ego ha il sopravvento e lasciate chiuse porte che non si sarebbero nemmeno dovute chiudere.
E' molto facile dire parole ma non metterle in pratica.
C'è chi si ammanta di santità, di elevazione spirituale, di essere in contatto con chissà quali entità evolute, ma non vede la verità, quella che i Maestri e altri esseri di luce sempre mostrano.
Facile parlare, facile “insegnare”, ma se non cogliete i piccoli segnali che mostrano dove sta la vera unione, tutto è vano, non è altro che il nulla ammantato di falsi abiti.
Solo quando il cuore si aprirà davvero e riconoscerà che ognuno deve essere accettato e amato, anche se ha deluso le vostre aspettative, solo allora il Cristo fiorirà.
Quando toglierete i veli dai vostri occhi, solo allora vedrete la verità. Quando la vostra umiltà sarà vera, non fatta solo di parole, accetterete l'amore che vi viene porto, la mano che vi offre una carezza e, scenderete dalla roccia su cui vi siete messi a predicare.

Nessun commento:

Posta un commento