Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

venerdì 26 febbraio 2010

Il viaggio sulla Terra


Il vostro viaggio sulla Terra fa parte del vostro retaggio spirituale, e poiché la morte non uccide la coscienza, voi continuate ad imparare , a crescere e a sperimentare la vita in numerosi cicli temporali. 

Saper morire fa parte del vivere; usando la volontà e l’intenzione si può imparare ad attraversare intenzionalmente la paura dell’ignoto per viaggiare con la propria coscienza in altre realtà, lasciando dolcemente la forma fisica dietro di sé. La morte fa parte della vita. Non è un evento casuale ma rispetta invece i tempi concordati, poiché voi avete più potere sulla vita e sulla morte di quanto possiate rendervene conto. 

Dovete imparare ad interpretare la vostra realtà da un a visione multidimensionale impregnata di intenzione e scopo, diversamente sarete risucchiati da scenari di impotenza, come la guerra, la carestia, la malattia o un altro di quei sortilegi che scegliete per limitare voi stessi. La scelta che ogni persona si trova davanti è tra una frequenza di paura e una frequenza d’amore; l’amore è il carburante, e il più grande dono che potete fare al mondo è la vostra versione della frequenza d’amore.

Quando iniziate a risvegliarvi, iniziate veramente a vivere. E’ saggio ricordare che vi sarà rivelato man mano il motivo per cui siete qui e che il semplice fatto di non riuscire a vedere qualcosa non significa che questo non esista. L’elettricità, le onde radio, le microonde, le radiazioni cosmiche, le forme-pensiero e gli esperidi altre realtà esercitano spesso una forte influenza sulla vostra vita senza che voi ne siate minimamente consapevoli. Ci vuole coraggio a vivere in questi tempi. Ci vuole fiducia, resistenza, fermezza e soprattutto amore per se stessi, avendo compreso veramente di aver scelto di essere qui per delle buone ragioni. Vi esortiamo pertanto a fare tutto il possibile per contribuire a creare coscientemente pensieri che vi rafforzino e vi permettano di cogliere e cavalcare le onde del nuovo potenziale. Ricordate, scegliere di assumersi dei rischi è un aspetto fondamentale per vivere una vita libera.

Dormire e sognare è vivere. Lo stato del sogno è duttile e flessibile; imparate ad usarlo in modo più creativo e costruttivo. Prima di andare a letto esprimete chiare intenzioni di ciò che volete creare o risolvere nel mondo della materia fisica. Proponetevi di sognare qualsiasi cosa vogliate manifestare veramente. Forse potrete non ricordare i vostri sogni, ma potete certamente addormentarvi con l’intento di creare delle soluzioni armoniose per tutte le difficoltà che avete. Dormire è necessario , e quando il sonno e i sogni vengono disturbati per un lungo periodo di tempo scivolate in uno stato di ottusità e, perdendo questa capacità creativa, venite facilmente controllati. La privazione di sonno è stata a lungo usata come strumento per il controllo mentale. Voi, quando sognate acquisite reali esperienze sulla realtà fisica. Usate questa capacità per potenziare la vostra realtà: nello stato di sogno avete la grande libertà di testare gli eventi del mondo di veglia, per verificare le varie scelte probabili e i risultati.


Tratto da “ LA VIA DEL RISVEGLIO PLANETARIO saggezza pleiadiana per l’evoluzione umana” di Barbara Marciniak

Nessun commento:

Posta un commento