Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

sabato 20 febbraio 2010



Mi guardo intorno e, a volte, non riconosco cosa c'è. Tutto sta cambiando. E' un vortice che sta strappando e sradicando, sta mutando e trasformando ciò che incontra. Ma io mi sento serena e centrata.
Tutto è velocissimo, tutti corrono, alla ricerca di una verità che molti raccontano.
Molti corrono di più, a caccia di "messaggi" da altri, per sentirsi dire, per comprendere, per essere guidati. Si cerca sempre fuori, ma il rumore di questa ricerca frenetica, impedisce di udire la voce del proprio cuore.

Io penso che, quando abbiamo acquisito ciò che ci serve, quando abbiamo percorso il cammino della conoscenza fino a dove sentivamo necessario, quando ci accorgiamo che esistiamo anche noi, non solo quelli fuori che ci danno messaggi, potremo finalmente ascoltare quel maestro che vive in noi, nel silenzio. Quel maestro canta nel nostro cuore, non parole, ma onde gioiose di luce, energie d'amore che ci portano ad aprire quelle porte che da sempre attendono di essere aperte.

E non vuol dire non ascoltare più messaggi e canalizzazioni, vuol dire solo non dipendere da essi, non prendere tutto come verità assoluta, ma discernere. Sentire cosa risuona nel cuore e cosa, invece, ci sembra solo un insieme di parole già ascoltate. Il maestro interiore ci permetterà di comprendere.
I nostri fratelli delle Stelle ci guardano, ci sostengono, ci amano, ma non verranno a fare le cose per noi. Ci hanno dato e ci danno gli strumenti, o meglio ci aiutano a vedere gli strumenti che abbiamo in noi, le nostre capacità, ci aiutano a ricordare le nostre maestrie, ma non faranno le cose per noi.
Guardo spesso il cielo e spero di incontrarli, di vedere, un giorno, la nave dei miei fratelli, ma non perchè spero che mi portino via da qui, non per quello. Spero di vederla per amore, solo per amore, con lo stesso amore con cui li penso e li abbraccio.
Selamat ja fratelli di stella!
E con lo stesso amore mi lascio avvolgere dall'energia luminosa del mio amato Arcangelo.
Ti vedo...Michael...(solo con gli occhi dell'anima ....)

Nessun commento:

Posta un commento