Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

venerdì 12 febbraio 2010

Incontro speciale

Una notte, mio marito e io stavamo dormendo tranquillamente, quando è accaduto qualcosa di molto strano.

Quel giorno avevamo partecipato a una capanna del sudore per chiedere un aiuto a Michael. era necessario per noi lasciare andare emozionalmente un legame molto pesante per entrambi.

All'improvviso mi sveglio per un colpo fisico molto forte sul plesso. Ho subito pensato che la micia fosse saltata sul mio stomaco e da lì fosse andata verso di lui. In contemporanea lui sente lo stesso colpo e pensa alla gatta che salta da lui a me. Allunghiamo le mani e ci accorgiamo che la nostra miciona sta dormendo beatamente tra noi due.

Volto lo sguardo e ...in fondo al letto vedo questo essere bellisssimo. Alto quanto la stanza, con una veste chiara fermata alla vita da una cintura e un mantello marrone sulle spalle, aperto davanti. Ha i capelli lievemente mossi, castani, lunghi appena sotto il mento. Un volto bellissimo, uno sguardo penetrante ma dolce al tempo stesso. Ha in mano qualcosa rivolto verso il basso. non ha le ali come siamo soliti pensare, o meglio, a me si è presentato così.

Non sono riuscita a dire nulla, avrei potuto toccarlo, parlare, ma nulla, persa in quel momento d'amore, in quello sguardo con una sola certezza : Michele.

Quando scompare guardo mio marito che , nel frattempo si è riaddormentato. Guardo l'ora, sono da poco passate le 3,30. La mattina dopo commentiamo il brusco risveglio, la sensazione della botta sul plesso, uguale per entrambi, le parole che ci siamo detti e con gioia ho capito che non era stato un sogno.

Gli dico che Michael era lì.
Dopo mesi mi sono ricordata che quando lui è apparso la stanza, buia, in piena notte,con la sua presenza si era illuminata a giorno. Non sembrava essere lui a emanare luce, semplicemente la stanza era illuminata e io l'ho visto perfettamente a due metri da me.
Quella notte mi ha cambiato la vita. Un abbraccio stellare. Shanti


http://cittadiluce.forumattivo.eu

Nessun commento:

Posta un commento