Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

mercoledì 30 marzo 2011

Un grande sole luminoso

Qualche anno fa, lavorando con O'kalbimar avevamo iniziato a creare il chakra unico e in questi giorni ho ripensato spesso a questo grande sole che si forma dentro di noi, con al centro il cuore.
Sul libro Corpo di Luce, si trova questa traccia di meditazione. Ho la sensazione che i tempi siano davvero maturi per cessare la separazione anche in questo settore, per creare l'unita, per chi ancora non lo ha fatto, così da manifestare l'unione dentro di noi, anche intorno a noi.

dal libro:

[...]I sigilli sono stati spezzati.
Con l'attivazione del processo del corpo di luce furono rotti i sigilli nei chakra e la membrana attorno al centro del cuore venne rimossa. Da allora la struttura dei chakra si apre gradualmente sviluppandosi di nuovo in soli sferici che irradiano in tutte le direzion e cominciano a trasformare le energie dalle dimensioni superiori.

Nel corso di questo processo il corpo smaltisce e tratta anche le scorie accumulate del karma. La forma sferica dei chakra inoltre fa in modo che non si depositino altre scorie.

Con il crescente sviluppo del corpo di luce, i sette soli dei chakra nel corpo si espandono sempre più in tutte le direzioni finché si fondono per formare un unico chakra il cui centro è il cuore.[...]

INVOCAZIONE PER L'UNIONE DEI CHAKRA - MEDITAZIONE


Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore e dilato il mio cuore fino a farlo divenire un bellissimo sole splendente che si espande sempre più in tutte le direzioni.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il chakra della gola e del plesso solare in un unico campo di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il chakra dell'ombelico e il chakra della fronte, formando un unico chakra.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il chakra di base e il chakra della corona, formando un unico chakra.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il chakra alfa situato due palmi sopra la sommità del capo e il chakra omega due palmi sotto il coccige, formando un unico chakra... Permetto all'onda del Metatron di fluire tra i due punti... Io sono un'unità di luce.

(chi sente può allargare ancora di più, n.d.s.)


Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il mio ottavo chakra sopra la sommità del capo e la parte superiore delle cosce, formando un unico chakra... Permetto la fusione del mio corpo emotivo con il mio corpo fisico... Io sono un'unità di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il mio nono chakra sopra la sommità del capo e la parte inferiore delle cosce, formando un unico chakra in me e attraverso di me... Permetto la fusione del mio corpo mentale con il mio corpo fisico... Io sono un'unità di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il mio decimo chakra sopra la sommità del capo e le ginocchia in un unico chakra... Permetto la fusione del mio corpo spirituale con il mio corpo fisico affinché formino un unico campo congiunto dei chakra... Io sono un'unità di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il mio undicesimo chakra sopra la sommità del capo e la parte superiore dei polpacci formando un unico campo di luce... Permetto la fusione della mia anima superiore con questo campo di luce congiunto... Io sono un'unità di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il mio dodicesimo chakra sopra la sommità del capo e la parte inferiore dei polpacci formando un unico campo di luce... Permetto la fusione della mia anima superiore cristica con il mio campo di luce congiunto... Io sono un'unità di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il mio tredicesimo chakra sopra la sommità del capo e i piedi formando un unico campo di luce... Permetto la fusione della mia anima superiore connessa all'Io Sono con questo campo di luce congiunto... Io sono un'unità di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore ed espando sempre più questo sole splendente fino a congiungere in me, attorno a me e attraverso di me, il mio quattordicesimo chakra sopra la sommità del capo e l'area sotto i piedi formando un unico campo di luce... Permetto alla Fonte di fluire attraverso questo campo di luce congiunto... Io sono un'unità di luce.

Io respiro luce attraverso il centro del mio cuore e chiedo al sommo piano del mio flusso di coscienza di irradiare attraverso il centro del mio cuore e di compenetrare interamente il mio campo di luce congiunto... Ora irradio in continuazione... Io Sono un'unità dello Spirito Divino.


Io vivo nella luce

Io amo la luce

Io rido nella luce

La luce mi sostiene e mi nutre

Con gioia servo la luce

Poiché io sono la luce

Io sono la luce

Io sono la luce

Io Sono, Io Sono, Io Sono.


E' una sensazione bellissima diventare un sole con un centro verde o rosa, pulsante.
Avevamo già fatto questo nei portali 999 e 10.10.10

2 commenti:

  1. è bellissima questa meditazione.....non l'avevo mai letto..grazie
    un abbraccio adri

    RispondiElimina