Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

mercoledì 16 marzo 2011

Il Concilio cosmico di Luce - Arcangelo Michele

Vorremmo chiarire un vecchio concetto che ha causato perplessità in molti studenti che sono stati portati a studiare gli insegnamenti di saggezza del passato. Negli insegnamenti occulti di saggezza del periodo del 1900, veniva spesso menzionata la Grande Fratellanza Bianca. Con il termine Fratellanza Bianca non si intendeva definire un colore o una razza, ma era un riferimento alla Luce di Dio che si esprime come un bianco cristallino. E nemmeno si intendeva supporre che si trattasse esclusivamente di un gruppo maschile, perché c’erano/ci sono molti maestri femminili che hanno sempre servito in posizioni elevate in quella che è stata definita la Gerarchia Spirituale o Comitato Cosmico.

I membri dell’antica Grande Fratellanza Bianca Cosmica fanno parte dell’Ordine di Mechizedeck e consistono in numerosi maestri ascesi della Terra, sia maschili sia femminili, come pure Esseri Spirituali non fisici, altamente evoluti, da tutte le aree di questo universo. In passato, essi aiutavano l’umanità dall’interno dei vari ritiri ed ashram che erano collocati strategicamente nel mondo. Questi Esseri elevati adesso risiedono in varie Città Celesti di Luce nel mondo. Quelli di voi che sono attivamente sul sentiero ascensionale ed hanno integrato una quantità di frequenze della quinta dimensione nel proprio vascello fisico adesso possono fare soggiorni notturni nel loro corpo eterico nelle classi all’interno delle Città di Luce al fine di accelerare il processo di ascensione.

Si deve sapere, d’ora in poi, che questo gruppo prestigioso sarà chiamato IL CONCILIO COSMICO DI LUCE per riflettere la coscienza universale in evoluzione. Sia che lo accettiate come vostra verità o no, amati, state diventando cittadini galattici ed uno dei prossimi passi dell’il-LUMI-nazione sarà la riunione con molti membri della vostra famiglia solare e galattica di Luce. In un tempo futuro, siate certi che ad alcuni di voi verrà chiesto di unirsi al Concilio di Luce come rappresentanti dell’umanità in ascesa e della Terra.

Miei fedeli guerrieri, vi state risvegliando da uno stato di torpore a causa del quale per molti eoni avete sperimentato una dieta "da fame" per via dello spettro di Luce dimezzato. Aprite i cuori e le menti ed espandete la vostra visione per incorporare la completa assegnazione delle virtù, attributi e qualità della Coscienza Divina. E’ nostro grande piacere assistervi, ispirarvi e proteggervi nel vostro viaggio di ritorno verso i regni di Luce. Sappiate che siete profondamente amati.

Michael attraverso Ronna Herman

Nessun commento:

Posta un commento