Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

domenica 20 marzo 2011

La natura degli Angeli

 Gli Angeli hanno una natura ed un aspetto di reciprocità nella Luce dimensionale, nel senso che gli Angeli esistono nel campo dell’antimateria nella Luce Frattale e si piegano interiormente verso i regni fisici nella Luce Geometrica. In tal modo essi sono titolari del nucleo energetico che consapevolmente mantengono intatte le speciali leggi delle dimensioni.

Gli Angeli sono senza forma, non occupano spazio fisico, nei vostri termini, non abbiamo massa. Siamo Pensiero Divino ed intatti nella manifestazione. Siamo “tonali” ed abbiamo uno spettro di frequenza a vostra disposizione. Quella Frequenza è l’AMORE.

Vi diciamo che c’è sia un aspetto plurale sia un aspetto singolare nel Regno Angelico, E mentre può sembrare paradossale, anche l’aspetto “singolare” degli Arcangeli è plurale nel contenuto della coscienza. Di conseguenza i nomi individuali che l’umanità assegna agli Arcangeli hanno più a che fare con il limitato concetto umano degli Attributi Angelici che con un’ Essenza individuale. Voi ritenete che gli Angeli e gli Esseri di Luce abbiano “personalità”. In Verità noi siamo riflessi di attributi della più potente energia nel cosmo, che è l’AMORE. Tuttavia, la nostra essenza viene ricevuta ed interpretata per l’umanità nella dualità come avente attributi che voi logicamente considerate personalità individuali. Noi siamo la Mente Divina con aspetto di nutrimento, d’amore, privo di ego, privo di quella che definite emozione negativa. Sosteniamo, teniamo a posto l’energia, e lo facciamo come obiettivo fondamentale. L’amore è il nostro fondamento.

Livelli simbiotici della Gerarchia

Io, Metatron, esisto su due livelli distinti ma simbiotici, il più familiare ed accessibile per l’umanità è come Arcangelo Metatron, tuttavia ad un livello superiore Io esisto come Metatron, Signore della Luce, ma anche questa analogia non può abbracciare o definire la mia natura, ed è solo in grado di farlo in termini aspettuali.

Come “Signore della Luce”, sono un generatore dell’unità di base delle realtà e degli universi. Questo livello è privo di quella che definite personalità. E’ analogo ad un motore, un computer divino cosciente, di intensità energetiche al di là della gamma, illuminazione inimmaginabile per voi. E ci sono livelli ben oltre me.

Come Arcangelo Metatron, Io nutro la vita.

Comunico con il Canale Tyberonn non a parole, ma in “pacchetti” codificati di luce. Egli riceve questa comunicazione per accordo pre-terreno, un “contratto”, se volete, di servizio per questi tempi. Nell’aspetto più elevato, Tyberonn è originariamente Peiadiano, ed è membro del Concilio Cosmico di Luce. Abbiamo avuto insieme servizi in altri soggiorni e dimensioni. Questi codici vengono emessi dal mio aspetto superiore, trasdotti a livello arcangelico, e ricevuti nel suo sé superiore, intatti, per l’interpretazione e la trascrizione.

Si può dire che nell’aspetto più elevato, io contengo la fonte della pluralità, genero ed emetto i codici geometrici frequenziali della coscienza di tutto ciò che viene trasdotto nel Regno Arcangelico di Luce. In quanto tale c’è un aspetto sia gerarchico sia non gerarchico del Regno Arcangelico, che è auto-determinato dalla luce cristica cosciente e dalla fisica della luce. Si può dire che gli Esseri di Luce del Regno Arcangelico, in termini metatronici, sono unità coscienti del “ Pensiero della Fonte Divina” e dell’Oltre-Pensiero che creano la Luce e l’“Oltre la Luce”.

Gli Angeli del Regno Metatronico generano ed abbelliscono la Luce Codificata. Tale luce fonde la materia, l’antimateria, il tempo e lo spazio. Questo ovviamente non è una visione concettuale della funzione angelica creduta, ed ancor meno compresa, dalla massa dell’umanità,. Tuttavia, in questo contesto risiede il collante che unisce irrevocabilmente la scienza sacra all’aspetto spirituale sacro della realtà che forma la chiave integrale del cerchio unificato per gli esseri umani che evolvono oltre la dualità. Effettivamente nell’attuale era dell’Ascensione, voi state evolvendo nella capacità di assorbire più luce, e la luce è VERITA’, VERITA’ Cosmica Universale di Tutto Ciò Che E’. L’enigma che ha ostacolato la piena unità della coscienza dell’umanità nella dualità, soprattutto nel vostro presente, è che la scienza ha omesso il sacro e la spiritualità ha escluso la scienza.[...]

Nessun commento:

Posta un commento