Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

lunedì 19 aprile 2010

Sorella


Conosco una persona che dice sempre la verità, che mi guarda con occhi limpidi, che mi parla come parlerebbe a se stessa.
E' una persona che è entrata nella mia vita da poco tempo, ma che è con la mia anima da sempre.
Cammina nel mondo con semplicità, non se la tira mai, e avrebbe di che farlo.
Ama ridere, gioire e vede la bellezza anche in mezzo a una tempesta, perchè sa che la tempesta stessa è bellezza. Ha sofferto, la sua vita non è stata facile, ma ha la forza del guerriero della luce.
E' una persona leale, non ce ne sono molte. Con lei sono sicura che avrò sempre la verità a ogni domanda. Sa essere divertente e profonda e gode di ogni piccolo pensiero e dono.
Ha la capacità di amare senza confini, mille conoscenze delle quali non si vanta mai e ha tramutato il so ego in forza e determinazione al servizio del cuore.
E' umile e, spesso, si mette in disparte, lasciando che altri ricevano riconoscimenti e lodi.
Ha il cuore di Drago, il fuoco negli occhi e Michele al suo fianco.
A qualcuno non piace? Che importa...I puri di cuore non vengono riconosciuti da chi ha il cuore velato dall'ego.
É il rischio di chi insegna con l'esempio, di chi non si nasconde dietro l'ipocrisia e la permalosità, di chi non porta maschere e non dice ciò che tu vorresti sentire per gongolare e compiacerti di te stesso. Lei insegna ad essere se stessi e a camminare con la fierezza nel cuore.
La vita mi ha fatto un grande regalo, mi ha permesso di camminare al suo fianco, di imparare da lei, di avere la sua fiducia e tanto di più. Grazie Amica e Sorella.

Nessun commento:

Posta un commento