Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

giovedì 30 giugno 2011

I Fari di Luce

 La premessa che vi abbiamo dato durante tutti questi anni – la metafora – è che un Operatore di Luce è una persona che invia luce.
Questa metafora ricorrente si è ampliata nell'immagine 3D di un faro fisico posto sulla spiaggia ed afferma che " i fari non vengono costruiti mai in luoghi tranquilli"

Essi inviano luce alle anime che hanno bisogno di vedere ed aiutano a dirigere le navi nella sicurezza del porto. Ne servono poche per influire su molti e sono costruiti su roccia solida.
Quindi, in questi difficili tempi di cambiamento, molti di voi sono veramente dei fari spirituali per il pianeta.

Siate presenti nella società di tutta la Terra. Avete fratelli e sorelle, Operatori di Luce, in paesi che non visiterete mai, dove la lingua e gli usi vi sarebbero estranei. Eppure la vostra luce è la stessa loro : Una presenza limpida e divina che influenza l'oscurità che circonda l'umanità, cha dà la possibilità di scelta a tutte le culture. Non inviare le tue idee o i tuoi pensieri...solo Luce.

La metafora è che stai illuminando luoghi bui in modo che gli altri lì possano avere la libera scelta, e vedere o scoprire idee nascoste che possano contenere soluzioni per alcuni dei più grandi problemi della Terra. Non è una luce evangelizzatrice, è una amorevole luce di saggezza.
Questo onora la libera scelta di tutta l'umanità, però crea maggiore equilibrio dove ogni cosa a disposizione può essere vista e valutata. In politica crea soluzioni che non erano visibili prima In luoghi dove le malattie imperversano, crea pace e speranza. Nelle scienze crea idee ed invenzioni che in passato erano "celate". Dove c'è conflitto può esserci pace e dove c'è odio può esserci comprensione.

Puoi non vedere i risultati di quello che la tua luce fa per molto tempo.. Non c'è una risposta immediata, come siete soliti vedere nella realtà ordinaria. Poichè i risultati sono ciò che desidera ogni essere umano che agisce, sarà frustrante non vederli nell'immediato. Ti domanderai persino se almeno sta funzionando qualcosa.

Non c'è cosa più grande che tu possa fare per il Pianeta del mantenere l'energia della speranza per il futuro e proiettare una luce in luoghi che si trovano nell'oscurità.

estratto da un messaggio di KRYON

Nessun commento:

Posta un commento