Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

martedì 15 febbraio 2011

Abbracciare il nuovo


Lascia andare tutto quello di cui non hai più bisogno e abbraccia il nuovo.

Ognuno di noi ha fatto le sue scelte e questo è un anno decisivo e molto importante. Lasciare ciò che non serve permette di aprirsi al nuovo, fare spazio dentro di noi alle nuove frequenze di luce.
Sempre più ci arriva, da molte parti, lo stesso messaggio. Tagliare ciò che appartiene a un passato ormai chiuso. Dentro ognuno di noi questa scelta è già stata fatta, siamo proiettati verso il nuovo, altrimenti non saremmo qui a leggere questo tipo di scritti.
Ci son ancora gli ultimi tagli, gli ultimi saluti, ma facciamolo con amore, perchè ciò che è stato ci ha resi ciò che siamo.
Facciamolo senza rimpianti perchè la strada davanti a noi ci porta nuove avventure. Facciamolo con consapevolezza, quella di chi non ha bisogno di combattere, di dare fondo alle sue energie, di dimostrare qualcosa, la consapevolezza di chi è sereno perchè sa che nella centratura nulla ci può recare danno.
Non abbiamo più bisogno di correre, dobbiamo solo finire di lasciare andare, non abbiamo bisogno di andare chissà dove, siamo qui e qui stiamo creando la Nuova Terra. Questa è un luogo che vive nel cuore e nelle dimensioni superiori e vive per poter trasmettere i valori di amore, lealtà e luce, per manifestare la Nuova Terra, per ascendere insieme a Gaia.
Con amore, Shanti

Nessun commento:

Posta un commento