Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

lunedì 16 giugno 2014

il Maestro che è dentro di te

Qualcuno mi ha chiesto... come ti definiresti nel tuo lavoro?... Mi piace questa frase che ho letto da poco : Facilitatore della maestria altrui.

 Mi metto semplicemente a disposizione per aiutarti a essere consapevole di chi sei e a togliere i veli che non permettono alla tua luce di splendere. Ti sostengo nella trasformazione fino a che tornerai alla tua essenza e il Maestro che è dentro di te ritroverà la libertà di Essere e la tua Visione diventi chiara.

Il lavoro è tuo ma io sono al tuo fianco con gli strumenti che ho acquisito ma soprattutto col mio cuore e con la luce di Michael, con la forza del Bisonte Bianco e con la visione della Sacra Aquila

Credo che aiutare una persona a camminare salda sulle proprie gambe,e a volare libera su ali possenti, sciogliendo gli schemi limitanti, i condizionamenti che oscurano la verità interiore, sia una delle cose più belle che mi sia concesso di fare in questo mio passaggio su Pianeta Terra.

E per questo ringrazio ogni giorno.

4 commenti:

  1. e io ringrazio Voi facilitatori, perché il mio cammino è diventato più semplice anche quando è maggiormente difficile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche tu sei un facilitatore, con i tuoi cristalli. Credo che ogni persona che da un aiuto a un'altra anche solo con una frase, faciliti l'altro a trovare se stesso. Ciao

      Elimina
    2. beh come di ci siamo tutti maestri ^_^ Io mi sento più spacciatrice in questa fase della mia vita. buona giornata :)

      Elimina
    3. Bellissimo. Anch'io sono una spacciatrice in piccolo :)

      Elimina