Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

lunedì 10 dicembre 2012

Portale di Luce


Insieme per una nuova Terra

Non si crea una nuova realtà imprecando contro la vecchia. Non si crea una nuova visione rimanendo rinchiusi in quella vecchia. Il giudizio, la rabbia, il rancore e gli insulti danno forza a quello che non va e continuano a ricrearlo. La nostra forza di co-creatori va dove vanno le nostre emozioni e i nostri pensieri.

Vogliamo un mondo nuovo? Cominciamo a crearlo dentro di noi. Vogliamo la pace? Cominciamo con l'essere pace e smettere di fare la guerra.

Impegniamo la nostra energia per creare un nuovo mondo, visualizziamolo, pensiamolo, immaginiamolo, creiamolo dentro di noi e lo manifesteremo.

Usciamo dai condizionamenti, dai vecchi programmi, dalla rabbia e dalle reazioni e cominciamo ad agire per la luce, la pace e la fratellanza.

Nel portale 12/21 dicembre possiamo fare la differenza, per noi stessi e per la terra, mettendo nuovi semi che germoglieranno e daranno vita al cambiamento.

C'è chi è già in questa onda da molto tempo e da molto tempo porta avanti questo modo di essere, perchè sta già vivendo dentro il suo progetto, il sogno. Più persone si uniranno più il sogno diventerà concreto.

Molti chiedono... come posso aiutare il cambiamento... semplice, cambia tu, e smetti di dare la tua energia sotto forma di rabbia a chi la usa per continuare a portare avanti la distorsione e il buio. Lavora dentro a sciogliere i nodi che ti rendono pieno di paura, colpa e rabbia e trova la libertà e la pace. Allora sarai dalla parte della creazione del Nuovo, dentro e fuori di te.
Questo portale è una grande occasione di risveglio per trovare la propria verità e manifestare pace, bellezza e armonia e... continuare a farlo.

Nessun commento:

Posta un commento