Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

lunedì 1 ottobre 2012

60 anni

un giorno meraviglioso, circondata dall'amore della mia famiglia di anima.
Risate, sorrisi, amore, lacrime di commozione e tanta gioia nel riabbracciare gli amici lontani che fanno un sacco di strada per essere di nuovo vicini a festeggiare insieme il mio compleanno.

Mi sono sentita amata in un modo che va al di là del normale senso che abbiamo dell'amore.
Casa, sentirsi a casa negli sguardi, nello stringersi le mani, nel soffio di una carezza. Ritrovare qualcuno che per un attimo infinito era andato lontano per ritrovare se stessa ed è tornata rinnovata e splendente.

Il cerchio nella stanza bianca con le candele degli Arcangeli e tanti esseri di luce a guardarci e un grande essere che ci ha avvolti nelle sue ali di energia.

Sono tante le cose meravigliose che sono accadute come il sentire vicine le persone che mi hanno pensata, che mi hanno mandato un'onda d'amore anche se fisicamente erano lontane, o l'unione profonda che ci accompagna da vite e vite, o l'allegria e la gioia di condividere il cibo cucinato con amore, le telefonate, i messaggi, i canti col tamburo e, ultima sorpresa della giornata... sessanta lumini accesi per me dalla mia amica vicina di casa, sul terrazzo, sotto la luna.

Ritrovarsi a casa, in un grande amore blu. Poi quel leggero strappo nel cuore nel doversi di nuovo lasciare....

Un giorno meraviglioso, indimenticabile....

2 commenti:

  1. Un bel post che condivido!! Tantissimi auguri per il tuo compleanno, 100 di questi giorni!! Felice fine settimana....ciao

    RispondiElimina