Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

lunedì 14 maggio 2012

Tutto ciò che possiedo è questa Spada


" Benchè abbia passato tutto quello che ho passato,
non mi pento dei problemi che mi sono creato,
perché mi hanno portato fin dove desideravo arrivare.

Adesso, tutto ciò che possiedo è questa Spada, e la consegno
a coloro che vogliono procedere nel proprio pellegrinaggio.

Porto con me i segni e le cicatrici dei combattimenti:
sono le testimonianze di ciò che ho vissuto,
e le ricompense per quello che ho conquistato.
Sono questi segni e queste cicatrici amate
che mi apriranno le porte del Paradiso.

C'è stato un periodo in cui vivevo
ascoltando storie di eroismo.
C'è stato un periodo in cui vivevo
solo perché avevo bisogno di vivere.

Ma adesso vivo
perché sono un guerriero,
e perché voglio trovarmi un giorno
in compagnia di Colui per cui tanto ho lottato."

" Manuale del guerriero della Luce " Paulo Coelho

Nessun commento:

Posta un commento