Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

martedì 20 settembre 2011

I Risplendenti

Ho avuto modo di incontrare molte persone smarrite, soprattutto negli ultimi tempi. Hanno un grande cuore e tanta confusione dentro ma hanno dentro un richiamo. Mi chiedono... cosa posso fare per aiutare? La loro anima sa perchè sono arrivate qui.

C'è una sola cosa importante che sempre l'Arcangelo chiede. Dobbiamo risplendere, tenere viva la nostra luce, tenere alta e pulita la nostra vibrazione. Ogni luce che si accende, ogni fiamma che risplende rende tutto più luminoso. Gli Esseri di Luce vedono la nostra fiamma e si accompagnano a noi amplificando la nostra essenza angelica.
Questo è ciò che dobbiamo fare... Essere.
Ogni volta che una persona scioglie i suoi blocchi, abbatte qualche muro, lascia andare il rancore e la rabbia, splende un po' di più.
E la sua vibrazione diviene più alta più sottile.
Questo è il modo per aiutare Pachamama a illuminarsi: Diventare, anzi tornare a essere i Risplendenti.
Siamo arrivati qui come luce e piano piano quella luce si è ricoperta di mille strati scuri. Dobbiamo semplicemente tornare a essere .
E ovunque andremo cambierà la vibrazione, ovunque saremo toccheremo i campi aurici degli altri con la nostra radianza e lasceremo sentieri luminosi dietro di noi, tracce che le anime sanno riconoscere.
Più persone alzano la loro vibrazione, più cambierà il campo aurico di Pachamama. E solo così può nascere il nuovo tempo, non risanando ciò che è rotto, ma facendo nascere la nuova Terra.
Avete mai fatto caso a come si sta bene in presenza di persone serene e in pace? E' la loro vibrazione, la loro radianza.
E anche Madre Terra rinasce, proprio come ognuno di noi che esce dal bozzolo scuro e spiega ali luminose.

Per togliere ciò che offusca la nostra luce c'è un po' da fare è vero ma siamo in un tempo dove tutto va veloce e se mettiamo il nostro intento, la nostra forza e il coraggio, presto torneremo ad essere bellezza luminosa.
Spesso ho scritto qui in città... non siamo qui per fare ma per essere... e oggi penso che più che mai questo sia vero.
Non vuol dire che dobbiamo starcene seduti inattivi, c'è attività eccome, c'è voglia di esserci, di camminare insieme, di condividere e partecipare.
Quando risplendiamo e uniamo la nostra luce per fare qualcosa di sacro, la luce è più forte. Mentre siamo sul cammino, insieme, siamo più forti.
Vuol dire che più siamo nell'essere, nella consapevolezza, più le nostre azioni saranno amorevoli e luminose.

Il servizio più grande che possiamo fare come servitori del mondo è proprio questo, tornare a essere i Risplendenti e unirci nel portare il sacro.

Nessun commento:

Posta un commento