quello che mi piace è che hai il coraggio di chiamarlo mandala. Per me è un cuore cosmico. E se a guardarlo mi porta là, ad esserci vicino deve essere un vero sballo. Hai contato in quale dimensione è finita la stanza di Miky? gh gh gh. Ora sono riuscita a distinguere gli ovetti di selenite di cui parlavi, belli!! E' una vera meraviglia. smak smakissimo.
quanto potere che ho percepito, ho sentito come la scossa, poi una vibrazione così potente.... non oso immaginare cosa ne possa uscire usando la voce in presenza di questo mandala.
avete usato l'om, e sarà stato fantastico, ma molto interessante potrebbe essere liberare la voce senza parole solo suono solo come l'anima la chiama, solo come l'anima sa fare... provate la prossima volta e poi mi dite come è stato.
abbiamo usato le tre om come inizio e poi il Canto dell'anima, come ho scritto, che è esattamente quello che descrivi tu. Da molto tempo le nostre anime si esprimono così, col suono che nasce dal profondo.
quello che mi piace è che hai il coraggio di chiamarlo mandala.
RispondiEliminaPer me è un cuore cosmico.
E se a guardarlo mi porta là, ad esserci vicino deve essere un vero sballo.
Hai contato in quale dimensione è finita la stanza di Miky? gh gh gh.
Ora sono riuscita a distinguere gli ovetti di selenite di cui parlavi, belli!!
E' una vera meraviglia.
smak smakissimo.
quanto potere che ho percepito, ho sentito come la scossa, poi una vibrazione così potente.... non oso immaginare cosa ne possa uscire usando la voce in presenza di questo mandala.
RispondiEliminaAbbiamo cantato la om e poi il canto dell'anima di ognuno... potentissimo. Amore puro dal cuore cosmico come lo chiama Drago blu. Bacione
RispondiEliminaavete usato l'om, e sarà stato fantastico, ma molto interessante potrebbe essere liberare la voce senza parole solo suono solo come l'anima la chiama, solo come l'anima sa fare... provate la prossima volta e poi mi dite come è stato.
RispondiEliminaabbiamo usato le tre om come inizio e poi il Canto dell'anima, come ho scritto, che è esattamente quello che descrivi tu. Da molto tempo le nostre anime si esprimono così, col suono che nasce dal profondo.
Eliminabellissimo davvero....
RispondiEliminaGrazie e complimenti per il tuo blog!
Elimina