In questa sera solitaria, vestita di silenzio, sono pensierosa. Le forti energie di ieri sera e la giornata del portale, mi hanno portata a qualcosa di toccante, dentro di me.
Qualcosa che non avevo ancora incontrato.
Sono andata nella mia piramide di quinta dimensione, come ci ha insegnato il nostro Arcangelo.
Sono entrata e tutto era cristallino. Ma era tiepido, in contrasto con l’aspetto del cristallo che può sembrare freddo. In realtà basta un tocco e il cristallo diviene bollente, all’istante.
Così appena entrata nella mia piramide ho sentito il calore. Mi sono avvicinata al grande tavolo e mi sono distesa chiedendo alla fiamma viola di trasmutare tutto ciò che deve essere trasformato, di sciogliere i veli che mi impediscono di vedere, di togliere le chiusure che mi impediscono di sentire.
Ho lasciato poi che il grande cristallo mandasse a me i raggi arcobaleno, le saette luminose piene dei energia d’amore, che la piramide sempre regala.
Mi sono accorta di come tutto fluisce e ho visto me, ho sentito me, ho incontrato me, con la mia fragilità e la mia forza, con la mia bruttezza e la mia bellezza, con la mia gioia e il mio dolore, con la mia anima e il mio cuore.
Ho incontrato me, viandante delle stelle, tornare nella lontana Città luminosa che vive nell’Universo e nel mio cuore, il pioniere della nave stellare che esplora i confini dell’universo, verso mondi non ancora conosciuti, e la donna che prega nella capanna del sudore, che canta alla terra e suona il tamburo al cielo.
Ho incontrato la donna che siede pensierosa davanti all’oceano e piange perché non vuole lasciarlo.
E la donna che vola col drago bianco incontro alle Ali spalancate di Michele.
Ho sentito nella pancia i calci che hanno ucciso la piccola, emaciata ragazza Lakota.
Ho percepito me anima antica , vedere la prima alba e ho visto la bambina che si chiede tante cose, a volta così insicura.
La sacerdotessa del grande cristallo, all’alba, in riva al mare e in trasparenza il sole che sorge nell’antico tempio di atlantide.
E poi, in un lampo, organismo unicellulare, tridio, foglia, pesce, pianeta, stella, galassia, universo….Shanti.
Testimone ferma e silenziosa, sono tutto e sono niente…sono….
Nessun commento:
Posta un commento