Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

giovedì 19 giugno 2014

love


lunedì 16 giugno 2014

il Maestro che è dentro di te

Qualcuno mi ha chiesto... come ti definiresti nel tuo lavoro?... Mi piace questa frase che ho letto da poco : Facilitatore della maestria altrui.

 Mi metto semplicemente a disposizione per aiutarti a essere consapevole di chi sei e a togliere i veli che non permettono alla tua luce di splendere. Ti sostengo nella trasformazione fino a che tornerai alla tua essenza e il Maestro che è dentro di te ritroverà la libertà di Essere e la tua Visione diventi chiara.

Il lavoro è tuo ma io sono al tuo fianco con gli strumenti che ho acquisito ma soprattutto col mio cuore e con la luce di Michael, con la forza del Bisonte Bianco e con la visione della Sacra Aquila

Credo che aiutare una persona a camminare salda sulle proprie gambe,e a volare libera su ali possenti, sciogliendo gli schemi limitanti, i condizionamenti che oscurano la verità interiore, sia una delle cose più belle che mi sia concesso di fare in questo mio passaggio su Pianeta Terra.

E per questo ringrazio ogni giorno.

domenica 15 giugno 2014

Amata Sirio

“La Stella che guida il vostro cammino è Sirio. Questa Stella, che possiede una luce intensissima e bianca, presiede da tempo immemorabile al Pianeta Terra, perché in essa sono ubicate Forze di grande valore per tutta l’umanità dal punto di vista energetico.

Quando, all’origine, Dio creò le prime Essenze Divine, quelle più vicine a Lui dal punto di vista della loro Perfezione e Conoscenza, esse non avevano una dimora materiale, in quanto, appunto, pure Essenze.

Quando si rese necessario per l’evoluzione della specie dare forma materiale a queste Essenze, alcune di loro si incarnarono in Esseri Superiori dal punto di vista della loro struttura energetica, ed alcuni di loro si stabilirono appunto su questa Stella, per continuare l’opera di progresso che Dio aveva stabilito per loro. Essi presero il nome di alcune divinità, o tali vennero considerati dai loro contemporanei, ed iniziò così il loro lavoro al servizio della Energia Creatrice, per permettere che, sulla Terra, si sviluppassero poi nel tempo le varie razze.
Le prime originarono dall’unione di elementi derivanti appunto da questa Stella, che aveva caratteristiche elevate le quali vennero a mescolarsi con esseri meno evoluti, dando origine a varie Razze Terrestri che si succedettero nel Pianeta nel corso del tempo.

Si tratta di un’opera di colonizzazione avvenuta all’origine dei tempi, e derivata appunto da questa Stella, i cui abitanti possedevano doti elevate di saggezza degne di essere trasmesse agli abitanti della Terra.
Questa Stella assume una notevole importanza per il vostro Pianeta, e da essa provengono le Matrici Informative che hanno permesso la sua evoluzione nel tempo.
La trasformazione materiale degli esseri che abitano la Terra è derivata appunto dalla matrice originaria che è stata loro attribuita dagli abitanti di Sirio, che colonizzarono questo Pianeta, seguiti poi da altri esseri extragalattici che intervenivano quando ciò era ritenuto necessario all’evoluzione della specie.
Le prerogative elevate di questa Razza originaria di Sirio si mantengono ancora inalterate, ed è per questo motivo che molte informazioni importanti circa il vostro Pianeta provengono da questa Stella, che possiede molte conoscenze circa l’evoluzione e il destino del vostro Pianeta.

Un Consiglio di Saggi presiede all’equilibrio del Pianeta, lo dirige e lo coordina dando le direttive necessarie affinchè tutto si svolga secondo la Volontà di chi presiede all’Ordine e all’Armonia del Cosmo nella sua globalità.
Gli insegnamenti che da questa Stella di intensissima vibrazione e potenza vengono trasmessi a chi di voi è predestinato a questo compito importante, avvengono in forma segreta, perché spesso si tratta di informazioni di grande valore per tutta l’umanità, e come tali pericolose se venissero in mano a persone indegne a svolgere questo compito gravoso, ma importante.

Nel tempo, molti sono venuti a conoscenza di questa connessione tra la Terra e Sirio, ma si è trattato sempre di conoscenze e informazioni destinate a pochi eletti, che possedevano le doti necessarie di equilibrio per poterle poi trasmettere solo a chi potesse comprenderle.
Il grave momento che la Terra sta attraversando ora, rende necessaria una maggiore conoscenza di questi segreti, perché l’umanità è giunta ad un punto di svolta decisivo, e deve comprendere l’importanza della conoscenza reale delle connessioni esistenti nel cosmo, altrimenti l’equilibrio su cui esso si basa verrà ad infrangersi irrimediabilmente.

Gli insegnamenti che ti verranno rivelati nel corso dell’opera ti permetteranno poi di diffondere, a chi vorrà ascoltarli, i misteri della Creazione e della Evoluzione della Specie, perché poi si possa fare chiarezza su quello che, da sempre, la vostra Razza è destinata a rappresentare nell’ambito della Creazione Divina.
Riporta con umiltà queste parole, e diffondile perché il momento grave che la Terra sta attraversando richiede la collaborazione di tutti gli esseri più evoluti e disposti ad agire nell’Amore del Padre che li ha creati.”

Gli Esseri Luminosi del Cosmo

(tratto da: E. Porri, “Viaggio nella Memoria Cosmica dell’Universo”, Atlantide Ediz.)

Tu...

Tu sei l'Universo che si esprime come essere umano, per un po'.

Eckart Tolle