Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

martedì 7 gennaio 2014

La Spada

Diletti, la mia fiammeggiante Spada di Luce
fu forgiata dal pensiero e dall'energia dal mio essere più profondo ed infusa con le energie dinamiche del Primo Raggio della Volontà Divina del Creatore. 
E' una spada di redenzione, una spada di speranza, una spada di libertà, un dono che vi offro per spezzare le catene della vostra mis-creazione e liberarvi dai legami illusori della terza/quarta dimensione. 
E' l'uso del tremendo potere del Primo Raggio della Volontà e del Potere Divino e la sostanza della forza vitale originaria non manifesta a creare nuovamente in armonia con la Volontà Divina del Creatore. 
E' reclamare, ancora una volta, il vostro diritto Divino 
di co-creatori con Dio Padre/Dio Madre.

Il Calice che vi offriamo in questi tempi di grande cambiamento è pieno dell'Elisir d'Amore/Luce, la fiamma a dodici punte da Dio Padre/Dio Madre. Contiene il Fuoco Cosmico della nuova creazione che sarà usato 
per forgiare la nuova Galassia Aurea e per
espandere quest'universo fuori nel vuoto. Bevete profondamente, miei amati fedeli, perché voi siete il Seme Stellare del futuro. Vi circondiamo ed avvolgiamo nel nostro campo aurico d'amore e protezione


IO SONO l’Arcangelo Michele.

tramite Ronna Herman

sabato 4 gennaio 2014

Oro

24 dicembre. " La frequenza oro vi sta avvolgendo, il sole porta nuovi codici di risveglio. L'oro raggiungerà le cellule illuminandole. E quando questo accadrà la vita non sarà più la stessa. Ma accadrà solo a chi lo permetterà, a chi lascerà cadere gli abiti consunti di vecchie abitudini per indossare il mantello di luce, la veste di migliaia di stelle che fu intessuta per voi, prima che veniste sulla Terra"
Michael tramite Shanti Killan