Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

domenica 23 giugno 2013

ognuno di voi è un essere antico

"...Sembra un'impresa sovrumana protendersi verso un nuovo mondo e una nuova modalità di percezione. 
Ma l'avete già fatto un gran numero di volte nei vostri viaggi attraverso l'Universo, e questa volta non sarà diverso. Andrà tutto bene per voi.
Collegate il vostro cuore al cuore della Terra, poi al cuore del Sole, al cuore della Galassia e infine al cuore dell'Universo, e vivrete per sempre. La Madre Terra vi guiderà e vi proteggerà.
Qualunque uccellino guardi giù dal suo nido in cima all'albero e si accorga che sta per fare qualcosa di apparentemente impossibile, prova paura: "Se mi butto, cadrò a terra".
Ma, come ho detto, ognuno di voi è un essere antico che proviene da un remoto passato. La vostra memoria e il vostro DNA vi porteranno a Casa, e volerete.
Vivete in un universo olografico basato sulla coscienza, e siete voi stessi la coscienza. Scoprirete di poter usare la vostra coscienza per creare qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno, e alla fine vi renderete conto che non avete bisogno di niente. Siete immortali."
Drunvalo Melchizedek



La regione della libertà e della luce

"Adesso che a ogni ora del giorno e della notte giungono da tutto
il mondo notizie catastrofiche, è vero che si possono
continuamente avere motivi per essere tristi, ma a cosa serve?


Quella tristezza non aiuterà nessuno. È meglio utilizzarla come
stimolo per trovare il modo di rendersi utili.


E per trovare il modo di rendersi utile, ciascuno dovrebbe subito
iniziare sbarazzandosi dei propri assilli personali nei quali si
rinchiude come in una prigione. 


Lo stato normale dell’essere umano deve essere la gioia, una gioia nella quale egli è in realtà più serio e più profondo di coloro che portano
continuamente sul volto la traccia delle proprie preoccupazioni,
per quanto legittime. 


Sì, perché per giungere a questa gioia,
è necessario aver imparato e compreso che, lontano dai disordini
e dalle tribolazioni della terra, esiste in noi una regione dove
regnano la luce, l’amore e la libertà. 


Ed è rimanendo in contatto con questa regione che ci si renderà utili agli altri. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Abbi una visione

Tu sei uno strumento attraverso cui un progetto può essere manifestato. Non hai ragione di esistere se non in funzione di un Piano più grande. 
Tu sei la Tua stessa Missione! Solo la propria Missione di cui un uomo è portatore può giustificare una grande passione e una tenacia fuori dal comune. Abbi una Visione:

Un mondo di uomini e donne privi di limiti e paure. Coraggiosi e invulnerabili con il Cuore aperto che ottengono ogni risultato che si prefiggono perché lo sentono realizzarsi dentro se stessi. Non perdere mai questa Visione del futuro, anche nei momenti più bui.

da "Il tuono dell'aquila"

martedì 4 giugno 2013

Amore-Energia



E' bellissimo quando una persona percepisce l'Amore come Energia, come forza. Diverso dall'amore del sentimento, quello che sentiamo sul piano umano. L'energia Amore ci connette con l'universo, con la fonte, ci espande e irradia come un'onda inarrestabile. Travalica tutto, va oltre.

L'amore sentimento appartiene alla parte umana e un poco anche all'anima, ma il vero Amore, l'Amore energia, possiede la Forza, non si indebolisce mai, è divino
Non sminuisce nè toglie nulla all'amore umano, ma arricchisce e fonde nell'UNO.

Basta aprirsi e fluisce e tutto cambia e le parole ti amo diventano energia pura, frequenza cosmica, che avvolge e informa le cellule espandendosi nell'universo conosciuto e conosciuto.