Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

venerdì 31 maggio 2013

il respiro...

"Non vi è alcuna differenza tra il tuo respiro e il respiro della foresta pluviale, 



tra il tuo sangue e i fiumi del mondo,


 tra le tue ossa e le scogliere di Dover.


 Ogni cambiamento di ecosistema ha colpito a livello dei tuoi geni. 

L'Universo ricorda la sua evoluzione, lasciando una traccia scritta nel DNA.


 Ciò significa che i tuoi geni sono il punto di riferimento 

per tutto ciò che accade nel mondo.

 Essi sono la linea di comunicazione con la natura nel suo insieme.

 l'Universo pensa e opera attraverso di te...'' 


- Deepak Chopra

mercoledì 22 maggio 2013

È tutta questione di Frequenza!


Le Energie della Nuova Terra:
Aprile 2013

LA RICONESSIONE GALATTICA E L'EVOLUZIONE DELL'UMANO GALATTICO 2013 E OLTRE......
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Amata Famiglia di Luce, in questo tempo d’intensa Trasformazione e Cambiamento, avvertite la Turbolenza della Nascita del Nuovo Umano Galattico nella Nuova Galassia Rosa Dorata. Vi state abituando alle Nuove Energie e alle Frequenze della Nuova Realtà. Vi diciamo che affrontare questa Nuova realtà è molto Semplice se ricordate soltanto Una Cosa: che tutto è Energia e Frequenza!

È tutta questione di Frequenza!

Trovare i propri punti di riferimento in questa Nuova Realtà e trovare la Pace, l’Armonia e l’Abbondanza è una Semplice Questione di Frequenza. Si tratta di Allinearsi e Risuonare con la Frequenza del Divino Amore e Compassione, la Frequenza della Divina Intelligenza Creativa che fluisce dal Cuore Divino.
Questo non è qualcosa per cui dovete lavorare duramente per ottenerlo, o studiare, soffrire o essere bravi abbastanza. Non dovete guarire voi stessi o rimuovere blocchi, è un vostro diritto di nascita e voi dovete semplicemente fare un Scelta ed Entrarci! È una Frequenza che si trova Dentro di Voi e voi dovete semplicemente trovarla dentro il vostro Cuore e allineare il vostro essere a questa Frequenza.

Tutto il “chiacchiericcio” mentale riguardo all’essere feriti, in disgrazia, bloccati e “non bravi abbastanza” è semplicemente la vostra mente che tenta di giustificare un’incapacità ad allinearsi con la Frequenza della Pace e dell’Abbondanza, come se fosse molto difficile da ottenere. “Ci dev’essere qualcosa che non va in me”, dice, e poi occupa tempo per trovare che cosa “non va”. Amati, non c’è niente che “non va” quando abbandonate la Frequenza. Non giudicatevi, trovate semplicemente la strada per tornare indietro! Fermatevi! Respirate! Radicatevi, connettetevi con i vostri Aspetti più Elevati e ritornate alla Frequenza della Pace e dell’Abbondanza. È lì per voi!

Quindi, potreste domandare, che cos’è questa Frequenza di Pace e Abbondanza e come mi connetto?

Come vi abbiamo spiegato in precedenza, è il Flusso del Divino Amore e Compassione dal Cuore del Cosmo, il Cuore di Dio, l’Intelligenza Creativa Divina. Esce dal centro di Tutto Ciò Che È ed è trasmesso a Voi attraverso il Sole nel Centro Galattico. In passato, queste trasmissioni di Codici di Luce e Informazioni dalla Sorgente avevano una Frequenza così Alta che venivano deviate attraverso Sirio e le Pleiadi, tra altri Soli, e poi trasmessi a voi dai “Custodi della Frequenza”, Esseri Angelici di Luce di Dimensione Superiore che erano incaricati del lavoro di Assistenza allo Sviluppo ed Evoluzione della Terra. Ora, dal Transito del 2012, la Terra è pienamente “Ri-connessa” alle trasmissioni galattiche e non ha più bisogno di intermediari. Le Trasmissioni vengono ricevute direttamente dal Centro Galattico attraverso Solaris, o il vostro Sole. Voi, come esseri Risvegliati, ricevete ora le trasmissioni di frequenza direttamente dal Cuore Divino al vostro Cuore e Corpo di Luce.

Questa Piena Riconnessione, Amati, ha creato una Turbolenza che chiamiamo “Instabilità Dimensionale” o “Squilibrio Dimensionale”. La Terra si trova ora nella Quinta Dimensione ed è allineata con le Trasmissioni dei Codici di Luce in arrivo, principalmente attraverso individui Multi-Dimensionali che possono sostenere queste energie nei campi del loro Corpo di Luce, e anche attraverso alcune Località e Spazi Sacri dove l’Energia viene sostenuta e trasmessa dalla Località o Spazio stesso. In questo modo, il Flusso della Pace Divina e la Frequenza dell’Abbondanza viene ancorata sul Pianeta. Questa Frequenza è Potente, Pura e Limpida, e quando siete allineati ad essa, nella vostra vita tutto fluisce con Grazia e Facilità.

Nel momento attuale, però, la maggior parte della gente non riesce a trovare questa Frequenza, cercandola fuori di sé e non nel Cuore, dove è ancorata e da dove Fluisce. Questa ricerca esterna crea ansia, stress e drammi di proiezione, il che significa che le persone si allontanano dalla Frequenza della Pace e dell’Armonia e dell’Unità e “ricade” nelle “illusioni” del passato, della dualità, della paura e del giudizio. Questo crea un ambiente instabile, esplosivo e “infiammabile”. Ecco perché, Amati, vedete così tanta instabilità e ansia, perché le “ancore” esterne della Terza Dimensione non ci sono più e la gente sta ancora imparando come ancorarsi nel proprio Spazio Sacro dentro il Cuore e manifestarlo in modo Radicato sulla Terra.

Amata Famiglia di Luce, è semplicemente una Frequenza d’Energia che cercate e che è situata dentro di voi. La Luce Divina non è una forza esterna che dovete cercate perché ne siete separati. Sappiate che la Luce Divina vive dentro di voi nel Sacro Tempio del vostro Cuore. Quando Allineate il vostro essere a questa Luce, vi potete ancorare in questo Flusso e trasmettere e proiettare quei Codici di Luce. Voi diventate un’Ancora e un Trasmettitore della Frequenza Galattica, del Cuore e dell’Amore della Divina Intelligenza.

Amati, è semplicemente questione di essere Consapevoli, Risvegliati e Potenti e di scegliere di allinearsi con la Frequenza del Divino Amore e Compassione. Sentirete che la Frequenza dentro di voi si manifesterà e sperimenterà la Pace, l’Amore e l’Abbondanza nella Nuova Realtà.



I Vortici di (Ri)Connessione Galattica


Amata Famiglia di Luce, ognuno di voi, che è Risvegliato e Consapevole, diventa un Punto di Connessione Galattica, un Punto di Luce vivente sulla Griglia dei Cuori Viventi della Nuova Terra. Il vostro Corpo di Luce diventa un trasmettitore di Codici e Frequenze Galattici. Gli Spazi Sacri che create nei vostri Ambienti, diventano Punti d’Ancoraggio per la Divina Luce e Saggezza, al di là della Paura e della Dualità.

Ma, in questo stesso periodo, sulla Terra molti punti vengono attivati, o riattivati, come Punti di Connessione Galattica. In passato, molte delle Civiltà Stellari dirigenti creavano Punti di Vortici Galattici, o Portali Stellari, dove potevano collegare la Terra alla propria Stella natale e aiutare nell’Evoluzione della Terra secondo il Piano Divino espresso attraverso i Codici di Luce. Questi Punti di Vortici comprendevano l’Antico Egitto (Sirio), Iran e Iraq (Nibiru) e l’Egeo (Andromeda), così come molti altri Punti di Riconnessione Galattica.

Ora, la Terra è ascesa nella Griglia della sua Nuova Realtà, e questi Punti di Connessioni vengono riattivati come linee “dirette” di Comunicazione con il Centro Galattico con l’assistenza di coloro che li hanno creati al servizio della Luce Divina. Inoltre, molti nuovi Punti di Connessione Galattica saranno attivati per aiutare la Terra nella sua Ascensione verso una piena Entità Galattica nella Galassia Rosa Dorata e Membro del Consiglio Galattico.

Molti di voi saranno chiamati ad aiutare questo lavoro di Connessione Galattica e con la costituzione di Vortici di Connessione Galattica sulla Terra, che saranno i vostri punti di connessione e comunicazione con il Centro Galattico e i Consigli di Luce Galattici e Solari. Alcuni verranno anche chiamati per essere Ambasciatori di Luce nei Consigli Galattici e Solari.


L’Evoluzione dell’Umano Galattico 2013 e Oltre…… IO SONO/NOI SIAMO……


Amata Famiglia di Luce, in questo Turbolento tempo di Cambiamento potreste chiedere “Che cos’è ‘l’evoluzione umana’ e cosa significa per me come Essere di Luce Risvegliato?”.

Possiamo spiegare, brevemente, che “Tutto Ciò Che È” è in un costante stato di Evoluzione e Divenire, secondo l’Energia o Coscienza della Divina Intelligenza Creativa. Questi impulsi di Coscienza in Evoluzione sono trasmessi a Tutta la Creazione attraverso i “Codici di Luce” che trasportano le Impressioni della Coscienza. Così come Tutto Ciò Che È si evolve a nuovi livelli di Consapevolezza ed Essere, allo stesso modo anche l’Umanità si evolve e Diviene nel suo Viaggio attraverso il Tempo e lo Spazio nella Quinta Dimensione. Più di recente, l’Umanità si è evoluta dalla Terza Dimensione di separazione e dualità allo Scopo Multi-Dimensionale e Unità dell’Essere. Il Pianeta ha iniziato a diventare consapevole di se stesso come “uno” attraverso la Coscienza e l’Interconnessione dell’Umanità.

In questo spostamento verso la Nuova Realtà, Amati, siete passati dalle vecchie “storie” di vittimismo e mancanza di potere personale a un nuovo senso e percezione di voi stessi come Angeli Umani, Esseri di Luce che co-creano la realtà con la Divina Intelligenza Creativa. In questo nuovo spazio di Potere, vi connettete completamente con la vostra presenza IO SONO, il lavoro della vostra Anima e il Flusso dell’Abbondanza Divina.

Amati, quello che è nuovo, però, è che questa Trasformazione non riguarda soltanto voi e l’“Io Sono”, riguarda anche la Comunità Globale e “Noi Siamo”. È un buon punto di Equilibrio tra l’Espressione Animica individuale e i bisogni e le creazioni della Comunità Collettiva, il “Noi Siamo”. Cercare soltanto la propria Abbondanza e Bene più Alto non porterà la Gioia, è soltanto quando questo viaggio di Auto-Espressione viene intrapreso all’interno delle complessità e delle sfide della Comunità Globale che l’Anima trova la sua vera espressione d’Amore e Compassione Divini.

Amati, questo è il motivo per cui molti di voi cercano eppure ancora non trovano. Il vostro Sé Superiore cerca di esprimersi e creare all’interno della Comunità di Luce non soltanto per voi stessi. Amati, se osservate quegli esseri che sono più Gioiosi e hanno più successo nella Nuova Realtà, scoprirete che sono coloro che hanno trovato il punto di equilibrio tra l’Io Sono e il Noi Siamo, tra la conoscenza del Sé e la Conoscenza del Sé all’interno di una Comunità, una Comunità Globale di Interconnessione e Unità.

In questa Nuova Realtà, è vero che ciò che fate agli altri, lo fate a voi stessi, perché le vostre azioni hanno ripercussioni e riverberi nella comunità più ampia che ritornerà a voi nella stessa frequenza con cui è stata emessa. Se lavorate nella frequenza dell’Amore, della Pace e dell’Armonia, così Sarà. Se lavorate nelle frequenze dello Squilibrio Dimensionale, sperimenterete turbolenze, ansia e stress.

Il vostro lavoro, Amati, è sostenere la Frequenza dell’Equilibrio e Allineamento in voi stessi e di ancorarla per una Comunità più ampia. Fluire con Armonia e Abbondanza, e non permettere agli altri di trascinarvi nello Squilibrio Dimensionale e nell’Illusione.

Amati, il passato è dietro di voi e il futuro deve ancora venire. Adesso è il momento in cui potete ancorare la frequenza della Pace e dell’Abbondanza e servire da Punto di Connessione Galattica e Trasmettitore di Codici di Luce per la Comunità Globale. Così facendo, vi allineate con il lavoro del Consiglio dei Custodi della Terra e il Consiglio degli Anziani, che servono per concentrare l’Amore Divino in quei luoghi dove è più necessario per portare la Comunità verso l’Equilibrio e l’Allineamento con la Frequenza del Cuore Divino.

Amati, il nostro messaggio per voi in questo momento è di stare focalizzati e impegnati nella Frequenza della Luce Divina. Siate potenti e forti, siate chiari e veri per Voi stessi e la vostra Visione. Ricordate che vi siete evoluti in un Essere Multi-Dimensionale di Luce che esprime l’IO SONO e il NOI SIAMO. Ciò che eravate prima non è quello che siete adesso! È un Nuovo Giorno e una Nuova Realtà. Vi auguriamo Gioia ed Abbondanza mentre evolvete verso la vostra Nuova Realtà come Umani Galattici e parte della Griglia di Comunicazione Galattica.


fonte:stazioneceleste-it

martedì 21 maggio 2013

L'Essere Antico

"Sembra un'impresa sovrumana protendersi verso un nuovo mondo
e una nuova modalità di percezione.

Ma l'avete già fatto un gran numero di volte nei vostri viaggi attraverso l'Universo, e questa volta non sarà diverso.

Andrà tutto bene per voi.

Qualunque uccellino guardi giù dal suo nido in cima all'albero e si accorga che sta per fare qualcosa di apparentemente impossibile, prova paura: "Se mi butto, cadrò a terra".

Ma ognuno di voi è un essere antico che proviene da un remoto passato.
La vostra memoria e il vostro DNA vi porteranno a Casa, e... volerete!

Vivete in un universo olografico basato sulla coscienza,
e siete voi stessi coscenza.

Scoprirete di poter usare la vostra coscienza per creare qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno, e alla fine vi renderete conto che non avete bisogno di niente.

SIETE IMMORTALI.

Siete l'Essere Antico che la Vita stava cercando.

Rilassatevi e respirate dal profondo del cuore.

Vivete all'interno del vostro cuore e tutto accadrà al momento giusto".

Drunvalo Melchizedek.

giovedì 2 maggio 2013

Sono il sogno...



Sono una piuma nel cielo chiaro.
Sono il cavallo blu, che corre attraverso la prateria.
Sono il pesce che si muove luccicante nell'acqua.
Sono l'ombra, che segue un bambino.
Sono la luce della sera sul prato.
Sono l'aquila che gioca con il vento.
Sono un pugno di perle colorate.
Sono la stella più lontana.
Sono il fresco del mattino.
Sono il rumore della pioggia.
Sono il luccichio sulla cresta nevosa.
Sono il sentiero della luna sull'acqua.
Sono una fiamma di quattro colori.
Sono un cervo che si staglia lontano nel tramonto.
Sono un campo di sommacco e di rape della prateria.
Sono il cuneo di oche che volano nel cielo d'inverno.
Sono la fame del giovane lupo.
Sono il sogno che racchiude tutto questo.
Guarda, io vivo, io vivo.
Ho fatto amicizia con la terra.
Ho fatto amicizia con il divino.
Ho fatto amicizia con tutto ciò che è bello.
Ho fatto amicizia con la figlia di Tsen-Tainte.
Guarda, io vivo, io vivo.................


N. Scott Momaday-Kiowa