Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

sabato 30 giugno 2012

il Mare cancella...

Sai cos'è bello, qui ?
Guarda: noi camminiamo,
lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,
e loro restano lì, precise, ordinate.
Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia
e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente.
Il mare cancella, di notte.
La marea nasconde.
E' come se non fosse mai passato nessuno.
E' come se noi non fossimo mai esistiti.
Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi non pensare a nulla,
quel luogo è qui.
Non è più terra, non è ancora mare.
Non è vita falsa, non è vita vera.
E' tempo.
Tempo che passa.
E basta.


Alessandro Baricco

lunedì 25 giugno 2012

l'antica dea

Nel gran calderone
L’Antica Dea
Impastò Pianeti, Stelle e Galassie.
Soffiando su di essi formò lo spazio
E dal centro della Notte estrasse la Luce.
Poi raccolse l’Universo
Nel cavo rugoso della sua grande mano
E gentilmente lo depose
All’interno d’ogni Cuore
Perché fosse custodito con Rispetto
E conosciuto solo dall’Amore.
Così il concavo Cielo si specchia
Nel concavo nido del Cuore
E quando gli occhi si volgono Lassù
Incantati dalla nostalgia dell’immensità,
Vediamo il Cuore contemplare se stesso
Per scoprire la via della Libertà.



Dal libro di
Loretta Martello
LA VIA DELLA LUCE FEMMINILE
Come incontrare la Saggezza del Cuore
Edizioni Cerchio della Luna

venerdì 15 giugno 2012

libertà

"La conquista finale dell'arte della spada

è l'assenza della spada nella mano e nel cuore.

La mente aperta contiene tutto.

L'uomo di spada è in pace con il mondo,

egli non uccide e porta la pace all'umanità."

dal film Hero

domenica 10 giugno 2012

Dedica al guerriero

A tutti i miei amici, Guerrieri della Luce, Guerrieri di Michele.


In un mondo dove i punti di riferimento sono pochi o mancano, dove i maestri, quelli veri, scompaiono sotto le sferzate di una mediocrità imperante e dove il Sistema poggia le suo forti basi sul relativismo e il "si salvi chi può", non è al manager o al perfetto impiegato che sento di voler scrivere una dedica, ma a quella persona particolare, a quell' uomo spinto ad agire da un Dio: il guerriero.

Non commettere, caro lettore, l' errore di prendere la parola guerriero come inneggiante all' egoismo ed alla violenza, i poteri forti ci mettono a disposizione un vocabolario falso; il vero guerriero è l' uomo spinto da un Dio, un essere supremo ed interiore che lo muove e guida affinché vinca le sue battaglie per un grande cambiamento o muoia ispirando gli altri.
Di esseri umani davvero guerrieri ve ne sono pochi, ma è su quei pochi che si giocano le sorti di tutti noi e, forse, proprio tu, che stai dall' altra parte dello schermo, rientri in questo gruppo speciale e, magari, accenni anche ad un piccolo sorriso mentre leggi queste parole.

Il guerriero è colui che non ha legami particolari, poiché non è del particolare che gli interessa, ma di tutto ciò che esiste ed è collegato con la sua missione. Il guerriero è colui che non accetta i limiti che ha, poiché sa di non avere limiti e che sono questi in realtà soltanto riflessi di una parte di lui che non lo rappresenta davvero, ma che hanno cercato di incollargli addosso. Il guerriero è colui che sa di non conoscersi affatto, ma che promette a sé stesso di non darsi per vinto nella crescita, poiché il flusso dell'esistenza è in continuo cambiamento e noi con esso. Il guerriero è quella persona che non ha rimpianti, traumi o dipendenze e non perché non abbiano mai cercato di ferirlo o ucciderlo o perché non abbia mai sbagliato, avuto paura o desiderato qualcosa, ma perché è vivo e forte nel presente e si sente costantemente ispirato dal Dio che gli è dentro e che lo fa alzare ogni volta che cade, senza guardare alle parti che ha perso. Il guerriero vive pienamente le proprie emozioni, ma non lascia mai loro potere e controllo, lui è padrone di sé quando desidera esserlo.

Il guerriero è colui che guardando il cielo stellato, ogni sera, saluta i suoi fratelli e le sue sorelle che da lontano lo osservano aspettando il suo ritorno. Il guerriero è quella persona che non scappa davanti ai doveri, ma che sa di essere nato per portarseli sulle spalle poiché è l' unico che potrebbe farcela a sopportarli. Il guerriero è colui che non si arrende quando gli dicono che il suo sogno di un mondo migliore è solo un sogno o che le persone che gli stanno intorno non brandiranno mai con lui la spada o non lo ameranno mai per ciò che fa. Il guerriero non si arrende perché il Dio che gli è dentro gli dà la forza di cui ha bisogno e perché non è un uomo del popolo, ma per il popolo, e non gli importa se qualcuno combatterà con lui o lo amerà per il suo sacrificio, lui non cerca altri martiri, ricerca un mondo che di martiri non abbia più bisogno.

Il guerriero non sempre nasce tale, capita infatti, a volte, che in un momento, in una giornata come un altra, la vita per una persona acquisti improvvisamente un significato diverso e che qualcosa, nel profondo del suo essere, apra gli occhi e la riempia di nuova energia. Altre volte è invece un percorso alla ricerca del vero sé che porta una persona a diventare un guerriero e a combattere fino alla fine dei suoi giorni per cambiare qualcosa, anche solo un dettaglio, affinché nessuno più pensi di non essere tanto forte per vivere pienamente o che solo alcuni abbiano un Dio al loro interno e possano maneggiare una spada.

Forse ti ho annoiato, caro guerriero che leggi queste parole, forse ti ho detto cose di te che già sapevi, ma pensavo fosse giusto che almeno una volta, almeno io, potessi dirti che non sei solo e che quel grazie di cui sicuramente non avrai bisogno, c' è chi sente di volertelo dire con tutto sé stesso. Grazie..

Grazie a te David!
alleanzamagica. blogspot

martedì 5 giugno 2012

IL TRANSITO DI VENERE E L'ANCORAGGIO DEI CODICI DEL RAGGIO ROSA


Il transito di Venere è un raro evento astrologico ed astronomico che porta potenti energie di trasformazione le quali vanno ad influenzare il vostro corpo emozionale ad un livello molto profondo. Questo sta creando tensioni ed un cambiamento radicale al fine di trasformare l’attaccamento al mondo materiale ed i sistemi 3d che vi fanno sentire in salvo, al sicuro ed in pieno controllo. Il transito di Venere rappresenta un portale interdimensionale di trasmissione della più pura Essenza della Bianca Luce Divina del Femminile Sacro. 13

Il nucleo della vostra Essenza sta entrando in un sacro allineamento attraverso i nuovi Codici del Raggio Rosa del calice della Madre della Creazione e attraverso la sorgente del sole centrale e del centro galattico. Questi allineamenti planetari e portali dimensionali stanno ricalibrando la vostra frequenza per la nuova terra e per l’alleanza nell’Unità. Il transito di venere ed i codici del Raggio Rosa continueranno a portare risonanze armoniche con Gaia ed illuminare le vostre cellule attraverso il 2013. Molti di voi potrebbero trovarsi in un cambio di paradigma e percepire i cambiamenti che avvengono completamente al di fuori dal vostro controllo e dalla vostra scelta. Potreste sentirvi non al sicuro nella vostra vita come se vi foste lanciati da un aeroplano senza paracadute. Non siete lasciati soli senza aiuto, è che non avete più bisogno della sicurezza del vostro nido. Ora potete creare il vostro destino. 44


In alcuni momenti può sembrare che l’oscurità vi faccia perdere il controllo e che vi stia attaccando. Sappiate che voi siete Fari della Luce della Sorgente Divina e che state cambiando tutte le vecchie strutture della coscienza umana semplicemente attraverso la vostra presenza. Sono coloro che si trovano squilibrati nelle loro emozioni, che hanno dipendenze e che non stanno operando attraverso il loro autentico potere che in realtà si stanno sentendo minacciati. Molti esseri vengono usati da altre forze, essi sono facilmente controllabili e manipolabili e provano a buttarvi fuori strada, ma non riescono visto che non hanno il tipo di autorità divina o potere che avete voi. Non possono minacciarvi. 55 è il numero della firma energetica dell’AA Michele.


Questo potrebbe portare in superficie vecchie situazioni ed emozioni che sentivate di avere guarito. Molti di voi stanno portando a termine la guarigione della linea di sangue e della genetica della vostra famiglia. Alcuni di voi lo stanno facendo per altri, per gruppi, per la coscienza collettiva, per le organizzazioni, per i sistemi, per le linee energetiche e per zone del pianeta, per i regni vegetale, animale e minerale. Ricordate, voi siete nel posto perfetto per il vostro destino. La vostra Anima desidera che voi siate assolutamente liberi da energie dense, da contratti, da accordi in modo tale che voi possiate entrare completamente nei portali che avete sistemato prima di arrivare su Gaia.

La vostra presenza è stata richiesta dall’Autorità della Sorgente Divina e dal Piano Divino. State emanando luce nell’oscurità. Essere qui e portare la Luce è stata la vostra chiamata per venire su Gaia. Voi siete la Sorgente Originale di Luce Divina, l’impronta Divina Originale. Siete pronti e siete lasciati liberi di essere Sovrani del Potere della Sorgente della Creazione che voi rappresentate.


Quando arriva il Raggio Rosa
Il Raggio Rosa è una sacra dispensa della Madre Divina della suprema autorità dalla Sorgente del Divino Amore, Protezione, Compassione e Sacra Unione per allinearvi ai codici cosmici della Creazione. All’intero del Raggio Rosa ci sono i Codici del Graal e l’ologramma della Shekinah Madre Maria del Sacro Cuore in modo che voi possiate assimilare le frequenze sempre più elevate della luce senza danni per i vostri corpi. Questo raggio del Sacro Cuore della Madre sta creando un potere divino di protezione nella manifestazione della Rosa per aiutarvi con l’immensa pulizia ed il rilascio dell’umanità dai piani più bassi dell’astrale. 44

Negli ultimi 1000 anni il Raggio Rosa non è più disceso, ma ora è entrato recentemente in risonanza con Gaia e sta arrivando con una maggiore autorità Divina di Potere grazie alle eclissi ed agli allineamenti planetari del 2012. E’ come se il Raggio Rosa fosse in precedenza troppo potente dal punto di vista atomico per discendere su Gaia dato che non c’era sufficiente quoziente di Luce spirituale. 13
Grazie alla vostra presenza sul pianeta, Portatori di Luce, Semi stellari e portatori del raggio Blu, il Raggio Rosa del sacro Cuore sarà riattivato attraverso la Sorgente del Sole Centrale. 33

Questo sta causando un afflusso di Luce sempre maggiore, il Raggio Rosa è qui per restituirvi il potere di Sacra Autorità Divina. 333
I sintomi ascensionali dell’eclisse e del transito di venere

Alti e bassi emozionali: in uno stesso giorno potete sperimentare le altezze dell’essere connessi con il vostro Io sono e più tardi vecchie situazioni riemergere enfatizzate dagli eventi della vostra vita. State vacillando tra l’euforia spirituale e la profonda guarigione emozionale. Vi sentite sradicati e come se viveste un sogno: questo può essere dovuto all’espansione del Corpo di Luce e alla ricalibrazione del processo del vostro Corpo di luce che si sta allineando con il Nucleo Galattico. Percepite la vostra aura o il vostro corpo di Luce che si muovono avanti e indietro: questo è successo a molti di voi quando eravate bambini durante la notte. Sapete che questo è in divina armonia ed è molto piacevole, e se muovete il corpo il movimento cessa, per poi riprendere.
Questo è il vostro corpo di Luce che si espande e che si allinea al Nucleo Galattico. Desiderare di rimanere in casa, evitare luoghi pubblici: questi allineamenti planetari ed eclissi evocheranno nubi di rilascio energetico nella vostra zona e voi potreste percepire e sapere intuitivamente di non esporre il vostro campo aurico a tutto ciò.

Il sole sta cominciando a comunicare con voi
La luce accellera il cambiamento, per alcuni ci saranno periodi di positività. Questo è l’addestramento nella vostra vita reale nell’ essere presente nel qui ed ora e nel riconoscimento del momento giusto per voi. State camminando completamente all’unisono con lo Spirito. Questa è la Maestria Ascesa. Sembra essere un attacco psichico: il maggiore afflusso di luce sta incrementando il rilascio della negatività, le entità del basso astrale vedono la vostra Luce come una minaccia anche se voi non avete nulla a che fare con loro. Non entrate in connessione con loro. Dovete accertarvi che le energie si muovano fuori di voi, utilizzate il centro di Gaia come punto di bilanciamento per il vostro corpo. Siate neutrali e rimanente nella frequenza Divina allineati con la Sorgente. Una volta che siete in questo spazio, potete ripetere il mantra dell’Ho’ponopono e la preghiera della Luce. “ MI SPIACE, PERDONAMI, TI AMO, GRAZIE. TU ED IO SIAMO RILASCIATI E RIPULITI” Ripetete almeno 3 volte con il nome della persona o la situazione che state vivendo.


Incremento dell’intuizione, delle percezioni e della consapevolezza.
Non essere capaci di muovervi nel vostro percorso di vita: potreste sentirvi immobili nella vostra missione e nel vostro percorso. Ciò che sta accadendo è che il Cielo desidera che voi siate esattamente dove siete ed in verità la vostra missione ora è semplicemente essere Luce! Tutti gli eventi non sono arrivati insieme come se fossero un portale attraverso il quale muovervi, sebbene ciò accadrà. La fede e la fiducia devono essere invocate affinché meditiate e riposiate.

Enormi cambiamenti nelle relazioni

Trasferirsi in un’altra zona: potreste sentirvi improvvisamente non più in allineamento energetico, Gaia vi sta spostando in un altro luogo. Noi condividiamo e diciamo questa preghiera con voi durante il Transito di Venere mentre vi allineate con il sole Centrale di Luce. Grazie per essere qui e per creare una nuova Era di Luce. Siete il vessillo Sacro del Piano Divino che prende forma, la magnificente Gloria dello spirito Shekinah che viene restaurato attraverso il Sacro Cuore, con piena gratitudine. 22


LA PREGHIERA DELLA LUCE


LASCIO CHE IO SIA LA LUCE PERCHE’ IO SONO LUCE
LASCIO CHE IO SIA LA PACE PERCHE’ IO SONO PACE
MI ALLINEO ALLA GRANDE E SACRA SORGENTE DEL SOLE CENTRALE
ILLUMINACI PER LA PIU’ ALTA CAUSA DI LUCE ED AZIONE BENEVOLA DI TUTTI
TUTTE LE LEGIONI, LE SQUADRE, I REGNI, LE DIMENSIONI, POTERE SACRO E SOVRANO DELLA LUCE, UNISCITI IN ME E GUARISCI TUTTO
ILLUMINA TUTTE LE MENTI CON LA MENTE DI CRISTO
POSSA LA VERITA’ ESSERE RIPORTATA ALLA LUCE DIVINA
RISTORA LE NOSTRE CELLULE IN CELLULE DI LUCE, LA NOSTRA ORIGINALE IMPRONTA DIVINA
E COSI E’

traduzione Lara
http://lightworkers.org/channeling/1609 ... tary-alert