Sii umile perchè sei fatto di Terra, sii nobile perchè sei fatto di Stelle

venerdì 26 febbraio 2010

Il viaggio sulla Terra


Il vostro viaggio sulla Terra fa parte del vostro retaggio spirituale, e poiché la morte non uccide la coscienza, voi continuate ad imparare , a crescere e a sperimentare la vita in numerosi cicli temporali. 

Saper morire fa parte del vivere; usando la volontà e l’intenzione si può imparare ad attraversare intenzionalmente la paura dell’ignoto per viaggiare con la propria coscienza in altre realtà, lasciando dolcemente la forma fisica dietro di sé. La morte fa parte della vita. Non è un evento casuale ma rispetta invece i tempi concordati, poiché voi avete più potere sulla vita e sulla morte di quanto possiate rendervene conto. 

Dovete imparare ad interpretare la vostra realtà da un a visione multidimensionale impregnata di intenzione e scopo, diversamente sarete risucchiati da scenari di impotenza, come la guerra, la carestia, la malattia o un altro di quei sortilegi che scegliete per limitare voi stessi. La scelta che ogni persona si trova davanti è tra una frequenza di paura e una frequenza d’amore; l’amore è il carburante, e il più grande dono che potete fare al mondo è la vostra versione della frequenza d’amore.

Quando iniziate a risvegliarvi, iniziate veramente a vivere. E’ saggio ricordare che vi sarà rivelato man mano il motivo per cui siete qui e che il semplice fatto di non riuscire a vedere qualcosa non significa che questo non esista. L’elettricità, le onde radio, le microonde, le radiazioni cosmiche, le forme-pensiero e gli esperidi altre realtà esercitano spesso una forte influenza sulla vostra vita senza che voi ne siate minimamente consapevoli. Ci vuole coraggio a vivere in questi tempi. Ci vuole fiducia, resistenza, fermezza e soprattutto amore per se stessi, avendo compreso veramente di aver scelto di essere qui per delle buone ragioni. Vi esortiamo pertanto a fare tutto il possibile per contribuire a creare coscientemente pensieri che vi rafforzino e vi permettano di cogliere e cavalcare le onde del nuovo potenziale. Ricordate, scegliere di assumersi dei rischi è un aspetto fondamentale per vivere una vita libera.

Dormire e sognare è vivere. Lo stato del sogno è duttile e flessibile; imparate ad usarlo in modo più creativo e costruttivo. Prima di andare a letto esprimete chiare intenzioni di ciò che volete creare o risolvere nel mondo della materia fisica. Proponetevi di sognare qualsiasi cosa vogliate manifestare veramente. Forse potrete non ricordare i vostri sogni, ma potete certamente addormentarvi con l’intento di creare delle soluzioni armoniose per tutte le difficoltà che avete. Dormire è necessario , e quando il sonno e i sogni vengono disturbati per un lungo periodo di tempo scivolate in uno stato di ottusità e, perdendo questa capacità creativa, venite facilmente controllati. La privazione di sonno è stata a lungo usata come strumento per il controllo mentale. Voi, quando sognate acquisite reali esperienze sulla realtà fisica. Usate questa capacità per potenziare la vostra realtà: nello stato di sogno avete la grande libertà di testare gli eventi del mondo di veglia, per verificare le varie scelte probabili e i risultati.


Tratto da “ LA VIA DEL RISVEGLIO PLANETARIO saggezza pleiadiana per l’evoluzione umana” di Barbara Marciniak

sabato 20 febbraio 2010



Mi guardo intorno e, a volte, non riconosco cosa c'è. Tutto sta cambiando. E' un vortice che sta strappando e sradicando, sta mutando e trasformando ciò che incontra. Ma io mi sento serena e centrata.
Tutto è velocissimo, tutti corrono, alla ricerca di una verità che molti raccontano.
Molti corrono di più, a caccia di "messaggi" da altri, per sentirsi dire, per comprendere, per essere guidati. Si cerca sempre fuori, ma il rumore di questa ricerca frenetica, impedisce di udire la voce del proprio cuore.

Io penso che, quando abbiamo acquisito ciò che ci serve, quando abbiamo percorso il cammino della conoscenza fino a dove sentivamo necessario, quando ci accorgiamo che esistiamo anche noi, non solo quelli fuori che ci danno messaggi, potremo finalmente ascoltare quel maestro che vive in noi, nel silenzio. Quel maestro canta nel nostro cuore, non parole, ma onde gioiose di luce, energie d'amore che ci portano ad aprire quelle porte che da sempre attendono di essere aperte.

E non vuol dire non ascoltare più messaggi e canalizzazioni, vuol dire solo non dipendere da essi, non prendere tutto come verità assoluta, ma discernere. Sentire cosa risuona nel cuore e cosa, invece, ci sembra solo un insieme di parole già ascoltate. Il maestro interiore ci permetterà di comprendere.
I nostri fratelli delle Stelle ci guardano, ci sostengono, ci amano, ma non verranno a fare le cose per noi. Ci hanno dato e ci danno gli strumenti, o meglio ci aiutano a vedere gli strumenti che abbiamo in noi, le nostre capacità, ci aiutano a ricordare le nostre maestrie, ma non faranno le cose per noi.
Guardo spesso il cielo e spero di incontrarli, di vedere, un giorno, la nave dei miei fratelli, ma non perchè spero che mi portino via da qui, non per quello. Spero di vederla per amore, solo per amore, con lo stesso amore con cui li penso e li abbraccio.
Selamat ja fratelli di stella!
E con lo stesso amore mi lascio avvolgere dall'energia luminosa del mio amato Arcangelo.
Ti vedo...Michael...(solo con gli occhi dell'anima ....)

venerdì 12 febbraio 2010

Incontro speciale

Una notte, mio marito e io stavamo dormendo tranquillamente, quando è accaduto qualcosa di molto strano.

Quel giorno avevamo partecipato a una capanna del sudore per chiedere un aiuto a Michael. era necessario per noi lasciare andare emozionalmente un legame molto pesante per entrambi.

All'improvviso mi sveglio per un colpo fisico molto forte sul plesso. Ho subito pensato che la micia fosse saltata sul mio stomaco e da lì fosse andata verso di lui. In contemporanea lui sente lo stesso colpo e pensa alla gatta che salta da lui a me. Allunghiamo le mani e ci accorgiamo che la nostra miciona sta dormendo beatamente tra noi due.

Volto lo sguardo e ...in fondo al letto vedo questo essere bellisssimo. Alto quanto la stanza, con una veste chiara fermata alla vita da una cintura e un mantello marrone sulle spalle, aperto davanti. Ha i capelli lievemente mossi, castani, lunghi appena sotto il mento. Un volto bellissimo, uno sguardo penetrante ma dolce al tempo stesso. Ha in mano qualcosa rivolto verso il basso. non ha le ali come siamo soliti pensare, o meglio, a me si è presentato così.

Non sono riuscita a dire nulla, avrei potuto toccarlo, parlare, ma nulla, persa in quel momento d'amore, in quello sguardo con una sola certezza : Michele.

Quando scompare guardo mio marito che , nel frattempo si è riaddormentato. Guardo l'ora, sono da poco passate le 3,30. La mattina dopo commentiamo il brusco risveglio, la sensazione della botta sul plesso, uguale per entrambi, le parole che ci siamo detti e con gioia ho capito che non era stato un sogno.

Gli dico che Michael era lì.
Dopo mesi mi sono ricordata che quando lui è apparso la stanza, buia, in piena notte,con la sua presenza si era illuminata a giorno. Non sembrava essere lui a emanare luce, semplicemente la stanza era illuminata e io l'ho visto perfettamente a due metri da me.
Quella notte mi ha cambiato la vita. Un abbraccio stellare. Shanti


http://cittadiluce.forumattivo.eu

I quattro Aiutanti angelici


Alcuni anni fa io offrii a tutti voi quattro aiutanti angelici delle mie Legioni di Luce. Si tratta di Esseri potenti provenienti dalle parti lontane di questo Universo, che sono stati assegnati alla Terra per assistervi nel miracoloso processo evolutivo nel cui mezzo vi trovate. Quanti tra voi hanno tratto vantaggio da questo dono e da questa opportunità
senza precedenti ? Molto meno di quanto sperassimo.

Voi dovete richiederlo, miei amati, dato che la Legge del libero arbitrio è tuttora in vigore nella maggioranza delle questioni.
Ancora una volta vi offro questo dono meraviglioso. Vi imploriamo di trarre vantaggio da questa opportunità poiché vi consentirà di accelerare il processo di ascensione e di rendere il vostro viaggio molto più facile.

Se lo volete io assegnerò a ognuno di voi 4 magnifici Esseri Angelici, ma voi dovete richiedere questo dono. Essi sono più potenti di ogni altro della miriade di aiutanti angelici che voi vi siete assegnati, dato che questi amati guerrieri verranno a voi per mia richiesta. Due di loro avranno la predominanza dell'energia femminile, gli altri due la predominanza delle energie maschili, per servirvi.


Io vi assicuro: loro sono REALI ! Reali come qualsiasi cosa che voi possiate toccare nel reame fisico. Date loro dei compiti, chiedete il loro nome e consentite che una sensazione della loro personalità emerga quando vi sintonizzate su di loro con i vostri sensi interiori. Date loro disposizione di assistervi in ogni vostro tentativo, che si tratti dell'Abbondanza, della Salute, dell'Organizzazione, della Protezione o della Creatività. Non ci sono limiti a quanto possono fare.

Quanto più interagite con loro, tanto più essi diverranno reali e tanto più vedrete come essi possano essere d'aiuto. E' ora tempo che riceviate alcune delle ricompense per tutti i vostri sforzi pazienti, per tutte le prove e i test che avete incontrato.
Gradualmente noi stiamo riprendendo la nostra personale relazione con voi, con tutta l'umanità.
Non si intese mai che noi fossimo separati o divisi. Si intese invece che voi sareste stati capaci di interagire con noi in modo telepatico, perfino di innalzare il vostro spirito dentro i reami dove risiediamo, di passare del tempo con noi e di ricevere da noi soccorso.

Consentiteci ora di passare in rassegna alcune delle linee guida basilari del passato per assistervi nel risvegliare più pienamente il vostro maestro interiore quando voi illuminate voi stessi e aiutate a illuminare il mondo attorno a voi.

· Sforzatevi di mantenere l'equilibrio dentro i vostri corpi fisico, mentale, emozionale ed eterico. Qualsiasi distorsione in qualsiasi area del vostro Essere fisico crea disarmonia e sconforto o caos a qualche livello.
– Non si può più accettare che ci si ritiri dal mondo per seguire il sentiero spirituale. Voi dovete camminare tra la gente come un maestro di Luce e condividere la vostra radiosità e la vostra saggezza con quelli che vi circondano.

· Diventate più consci dei vostri pensieri, sentimenti e intenzioni. Consentite che i pensieri negativi fluiscano attraverso la vostra coscienza come correnti oscure, osservandoli ma non reclamandoli come vostri propri, né consentendo che essi influenzino la vostra sensazione di ben-essere.

· Iniziate un cambiamento positivo nella vostra attitudine e nella vostra vita, invece di reagire a situazioni negative che vi circondano, dopo che esse si sono manifestate.

· Fate un inventario. Quanto siete cambiati nei pochi anni passati e quali cambiamenti vorreste iniziare dentro voi stessi e attorno a voi nel prossimo futuro?

· Che tipo di mondo percepite per voi stessi tra cinque anni? Che cosa dovete fare per manifestare il risultato più elevato? Cosa potete fare personalmente per rendere il mondo un posto migliore?

· Riconoscete, onorate e rispettate la Scintilla Divina dentro gli altri, non importa quanto differenti rispetto alle vostre siano le loro credenze o quanto mancanti di amore siano le loro azioni.

· Praticate spesso il "toning", le armoniche sacre e la respirazione sacra. Ogni giorno irradiate amore incondizionato sull'umanità e sulla Terra, inspirando Luce ed espirando Amore.

· Visitate giornalmente la vostra Piramide di Luce/Potere nella più elevata Quinta Dimensione in modo da attirare dentro il vostro mondo fisico sempre più delle energie raffinate dei Reami più elevati.

· Elevatevi sopra quanto viene ritenuto essere buono o cattivo. Non fatevi stornare da quello che avete ritenuto essere la vostra verità e non vi sembri necessario giustificare presso altri le vostre credenze.

· Abbiate la volontà di uscire fuori dalla vostra "zona di conforto" quando un nuovo possente voi si sforza di emergere. Accettate con ardore ogni nuova sfida. Sforzatevi di imparare la saggezza che si può acquisire da situazioni apparentemente negative.

· Praticate il tele-pensiero e cercate di comprendere il significato che è dietro le azioni negative o le parole offensive che altri proiettano verso di voi.

· Consentite che il vostro bambino interiore si esprima liberamente tramite risate, gioia, movimento e suono.

· Gradualmente eliminate quelle cose nella vostra vita che non vi apportano gioia e soddisfazione. Abbiate la volontà di rilasciare i vecchi modelli di pensiero, le vecchie tradizioni e le credenze del tempo che fu, mentre voi innalzate il vostro stile di vita per adattarlo al nuovo voi illuminato.

· Rilasciando i vecchi condizionamenti, le vecchie mezze verità e gli errori, inizierete a espandere e sintonizzare finemente la vostra consapevolezza, il che permetterà che verità più nuove e più pure inizino a filtrare dentro la vostra consapevolezza.

· Osate sognare ed essere diversi, quando saltate fuori dalla corrente principale e procedete in avanti rispetto alle masse. Raffinate la vostra visione del futuro e non consentite a nessuno e a nessuna cosa di agire da deterrente. Diventate una meditazione vivente in modo che ogni momento di veglia sia focalizzato sulla meta più elevata per voi stessi, per tutti gli altri e per la Terra.

· Unitevi assieme così da creare dei meridiani di Amore/Luce in modo che le vostre radiose vibrazioni di energia raffinata fluiscano avanti e indietro tra di voi, come pure da voi verso i reami celesti e in giù verso il centro della Terra.

· Assumete il modo di vedere elevato dei Maestri: essere spettatori calmi e pieni di amore, osservare, aiutare quando possibile e appropriato, permettendo ma non giudicando, poiché ben sapete che tutto quello che succede ha una ragione e uno scopo più elevato.

· Vivete nel momento presente poiché esso è il solo momento in cui potete attingere alla pura Energia cosmica della Forza vitale dalla quale vengono create tutte le cose

· Non c'è nulla e nessuno che possa togliervi o diminuire l'amore che il Creatore ha per voi.

· L'Amore viene in molte forme. Solo voi potete decidere come esprimere il dono prezioso dell'Amore. Sentitelo, sperimentatelo al massimo e fatelo circolare.

· Miei cari, conservate una sintonizzazione conscia sul vostro Sé superiore, poiché messaggi e istruzioni arriveranno a voi a un passo sempre più veloce.
E' finito il tempo dell'attesa e della preparazione. E' ora iniziato il tempo dell'azione.
Consentiteci di condividere con voi la nostra Luce: assieme noi riempiano gli angoli più scuri della Terra con le vibrazioni trasformatrici dell'amore.

Io Sono l'Arcangelo Michele.

Ronna Herman

da Stazione Celeste